Sto tornando a casa con Jacklyn e abbiamo deciso di farci una passeggiata stiamo ancora ridendo per quel Bradley quando lei si ferma e mi stringe il polso <<Lo sai che ho sentito mamma parlare con zia Camilla sperava tanto che anche tu al mio matrimonio avevi un cavaliere!>> Sgrano gli occhi e sbuffo <<Ma che palle! Perché se vengo da sola cosa cambia?>> Jacklyn alza le spalle <<Lo sai mamma com'è fatta! Vuole vederti felice!>> Scuoto la testa <<Ma Ja! Felice significa avere un uomo? Io non ho un uomo, ma sono la donna più realizzata del pianeta!>> Lei scoppia a ridere e continua <<Si ma lo sai mamma! Lei pensa che una donna è felice solo quando ha un marito, una bella casa e dei bambini che corrono e giocano!>> Faccio una smorfia con le labbra <<Mamma pensa male! Una donna può essere felice anche se non ha un uomo accanto!>> e lei mi risponde <<Vabbe dai falla felice mamma!>> Spalanco gli occhi <<Felice? Ti sei impazzita? Ormai ho solo due possibilità e pensi che non ho trovato un uomo in venticinque anni ci riesco adesso!?>> Lei soghigna <<Beh hai visto io? Ero arrivata al nono e poi ho incontrato Dilan!>> Le rispondo acida <<Tu hai trovato Dilan che lui era già innamorato di te! Quindi se non avevi quella botta di fortuna tu stavi ancora nelle mie stesse condizioni>> Lei scoppia a ridere <<Beh allora fai anche tu come ho fatto io no? Vai a cercare una tua vecchia fiamma! Come è cambiato Dilan in dieci anni che io prima neanche lo consideravo e adesso è tutto per me può essere che in mezzo a quel tuo mazzo può esserci un uomo che prima era un gran coglione e adesso è fantastico!>> Mi fermo e la guardo <<Perché non ci ho pensato prima! E poi se ci vado a letto sono sempre alla stessa quota perché già ci sono stata! Sorella hai avuto un idea geniale!>> E le sciocco un bacio sulla guancia.
Arrivo nel mio appartamento e mi siedo sul divano con un foglio sulle gambe e una penna in mano.
Allora all'inizio della lista scrivo
I MIEI EX FALLITI
Ticchetto la penna sulla gamba, che memoria devo avere se sono andata a letto con questi che ero quasi sempre ubriaca?Inizio a pensare allora il primo è stato?
Ah si James e lo scrivo sul foglio si la mia stupida promessa era già iniziata, ma lui non potrei mai dimenticarlo andavamo al college insieme e mi faceva il filo da cinque anni si era davvero un figo, purtroppo sono dovuta partire e quando sono tornata, lui aveva scelto di partire per studiare a Londra e non ci siamo più visti, si quello poteva essere l'uomo della mia vita.
Continuo a pensare e me ne mancano sei escluso quello di stamattina lo metto nella lista ma lo banno subito, ho il volta stomaco solo a pensare a lui.
Ah si poi c'è stato Nathan un maniaco di moto lo incontrai ad un raduno con Giselle che si era invaghita di un matto con la moto.Kevin un barman di un locale che una sera stavo con le ragazze nelle nostre uscite di rimpatriata.
Connor anche con lui stavo al college e stavamo nello stesso corso e insieme manifestavamo nella città per i diritti dei ragazzi, lo incontrai dopo un anno che ero tornata in licenza.
Sebastian era il babysitter di mia cugina.
Jared il cugino di Daphne.
Spenser un mago.
Bradley annusa dita.
La mia lista era completa ora li dovevo cercare, ma come? Con alcuni c'ero stata una notte e basta e gli altri potevo vedere su i social se erano iscritti.
Il primo che inizia a trovare era James si lui volevo dargli una seconda chance...
Accendo il computer ed inzio a cercare ormai era notte fonda per completare la lista ci avevo impiegato tutto il pomeriggio e la sera a spremere la mia testa e mi addormentai con il foglio sul viso.
STAI LEGGENDO
Che Stupida Promessa! #SAGA《PRIMO VOLUME》 STORIA COMPLETA
ChickLitUna promessa tra due sorelle può valere anche dopo dieci anni? Per Jacklyn si, ma per Chanel sarà un vero tormento... Chanel nella vita privata è una schiappa con gli uomini... Sempre alla eterna ricerca dell'uomo perfetto, presente e che non ti fa...