Arriviamo al Cat's Eye Pub, io e Colin insieme, abbiamo fatto così tardi per la punizione che ci aveva dato il colonnello, che siamo rimasti in caserma più del dovuto.
Entro nel pub, vedo i meie amici, vado verso di loro, buttandomi al collo di Steve, lo bacio con passione. John comincia a ridacchiare << Capitano com'è andata la pulizia delle doccie?>> Mi siedo sulle ginocchia di Steve, guardo John e scoppio a ridere <<Ah ah ah, non beffarti di me John, ti ricordo che sono sempre un tuo superiore, la prossima volta non ti copro più e tu farai la mia fine!>> John scoppia a ridere, Evan lo segue ed Eva rimane perplessa <<Di cosa parlate? Perché io non sono mai aggiornata su niente!>> Accarezzo il viso di Eva <<La mia piccola Eva che vive sempre nel suo mondo parallelo!>> Eva scoppia a ridere <<Raccontate!>> John prende la parola <<Il capitano con il maggiore, oggi sono stati puniti perché hanno fatto una rissa al pub!>> Eva mi guarda stralunata <<Ma quale rissa! Ho visto tutto io! Quel porco ha cercato di toccare il fondo schiena di Chanel! Colin l'ha solo difesa!>> John scoppia a ridere <<Si spaccandogli il naso!>> Eva alza le spalle <<Quindi? Ha fatto bene Colin!>> John si avvicina ad Eva <<Amore, quando imparerai mai! Noi siamo militari! Non ci possiamo permettere queste cose!>> Steve mi prende per il viso e serio mi dice <<Ah, quindi ti sei presa un rimprovero per Colin?>> Corrugo la fronte <<Perché Colin doveva essere rimproverato da solo? Visto che mi ha difeso?!>> Steve sempre più serio <<Si, ma è stato lui ha picchiarlo!>> Faccio un risolino sarcastico <<Già quello che dovevi fare te! Ma eri troppo impegnato!>> Colin scoppia a ridere, si avvicina a Grace e le accarezza il viso <<Non preoccuparti! Anche Grace dopo è stata abbastanza impegnata! No Grace?>> Il viso di Grace diventa paonazzo, dalla vergogna si alza, andando verso la porta del pub. Steve si gira di scatto verso Grace, mi sposta e va di fuori da lei. Scuoto la testa, vado vicino ad Evan ed inzio a bere il suo drink, ma il sangue mi ribolle, per Steve che è corso come un cagnolino di fuori da Grace. Mi bevo il drink tutto d'un fiato , mi alzo e vado di fuori.
Trovo li Steve che sta vicino a Grace, lei sta piangendo, mi avvicino a loro, con aria di sfida <<Perché sta piangendo Grace?>> Lei scuote la testa, Steve inizia a gesticolare, nel frattempo esce anche Colin con uno sguardo rabbioso. Si avvicina a noi, Steve non gli da neanche il tempo di parlare, che gli piazza un gancio in pieno viso. Iniziano a menarsi di santa ragione, vado verso di loro, che per la collisione tra i loro corpi sono arrivati al parcheggio del pub, mi metto in mezzo, ma niente continuano a prendersi a botte, dal nervoso prendo Colin dalla maglietta e lo stacco da Steve, Colin si ferma, mentre Steve sta per piazzargli un altro pugno, lo blocco ancor prima che possa arruvare al viso di Colin. Inizio ad urlare <<Ora Steve mi dici perché l'hai colpito?>> Steve inzia anche lui ad urlare <<Perché ha abusato di Grace!>> Mi giro verso Colin incredula delle parole di Steve <<Non ci credo! Dici balle!>> Colin prende la parola <<Dici bene Chanel! Dai gemiti che faceva Grace, mi sembrava tutto, tranne che abusavo di lei!>> Steve serra la mascella, si avvicina a Colin per picchiarlo di nuovo, quando mi metto davanti a lui, prendendolo per la maglietta ed inzio a scuorterlo <<Steve smettila! Grace vuole solo fare la vittima!>> Lui si avvicina per farmi ragione, per farmi capire che le parole di Grace sono vere, ma io lo sposto, non ho voglia proprio di ascoltare le sue parole, per me quello che dice Colin è vero.
STAI LEGGENDO
Che Stupida Promessa! #SAGA《PRIMO VOLUME》 STORIA COMPLETA
Literatura FemininaUna promessa tra due sorelle può valere anche dopo dieci anni? Per Jacklyn si, ma per Chanel sarà un vero tormento... Chanel nella vita privata è una schiappa con gli uomini... Sempre alla eterna ricerca dell'uomo perfetto, presente e che non ti fa...