Sono appena tornata a casa, organizzare un matrimonio con mia sorella, passarci l'intera giornata è di uno stress enorme, sempre agitata, ansiosa è meglio stare con venti allievi ed addestrarli, che stare con lei, che per ogni cosa deve vedere un milione di volte se è fatta bene o no.
Sono stanca morta, mi sdraio sul divano ed allungo le gambe, inizia a squillare il telefono, ma non è il mio, questa mattina per la fretta di fare tardi, ho preso per sbaglio il telefono di Steve e ho lasciato a lui il mio.
Prendo dalla borsa il suo telefono, lo so non dovrei vedere chi lo cerca, ma nel mio cuore c'è un pizzico di gelosia e curiosità. Guardo il telefono nella mia mano, è un messaggio, ma non c'è scritto il mittente è solo un numero. Tocco il tasto invio, si apre il messaggio, in quel momento strizzo gli occhi, ne apro uno solo, e poi l'altro, i miei occhi si spalancano nel leggere che cosa c'è scritto, non ci posso credere...
55567894 ORE 20:30
STEVE CIAO VOLEVO SAPERE SE CHANEL HA SENTITO JAMES? È UNA SETTIMANA CHE TI HO DATO IL NUMERO DI JAMES ED È TORNATO ANCHE IN CITTÀ, MA NON MI HAI FATTO PIÙ SAPERE NIENTE, SE LEI L'AVEVA CHIAMATO O VISTO? ASPETTO CHE MI CONTATTI...Prendo il telefono e lo appoggio sul tavolino, perché non mi ha detto che aveva il numero di James? Sapeva anche è in città e invece mi ha fatto uscire con gli altri, che io non volevo perché? Lui sapeva che voleva James e basta! È un bugiardo e mi ha preso in giro!
Sento aprire la porta e chiudo gli occhi, faccio finta di dormire.
Steve si avvicina, mi bacia sulla bocca. Io faccio finta di niente, continuo a dormire per finta, lui si siede accanto al mio corpo e inizia a giocare con le chiocche dei miei capelli. In quel momento apro gli occhi, lui si avvicina e mi sciocca un bacio a stampo, io gli sorrido, ma dentro sto bruciando dal nervoso, lui mi guarda e con voce soave <<Ho cucinato! Le tortillas!>> Mi alzo e vado verso la cucina, dove ha appoggiato il piatto con dentro le tortillas, lui mi viene dietro e mi abbraccia alla vita mentre sto prendendo i piatti <<Com'è andata con tua sorella?>> Non lo guardo mi stacco dal suo abbraccio e continuo a muovermi nella cucina <<Bene è molto stressata, ma siamo quasi arrivati alla fine, per fortuna! Ma James hai saputo più niente?>> Steve alza le spalle e prende le forchette <<No! Cercare quell'uomo è molto difficile! Sembra che sia scomparso nel nulla.>> Mentre dice quelle frasi mi giro verso di lui e gli rido sarcastica <<Steve forse è meglio che vai via!>> Vado verso la camera, lui mi blocca per il braccio <<Ok, si ho il suo numero, so anche che è una settimana che è tornato in città ma...>> Non lo faccio finire di parlare che gli urlo <<FUORI DA CASA MIA! SEI UN BUGIARDO!>> Vedo i suoi occhi spalancarsi sono quasi di fuori e le vene del collo sono gonfie, anche lui inzia ad urlare <<MA DOPO QUESTA NOTTE ANCORA HAI IL CORAGGIO DI TIRARE FUORI JAMES!>> Stringo i pugni intorno alla vita <<QUESTA NOTTE È STATA TUTTA UNA SBAGLIO!>> Steve serra la mascella, nel momento in cui sente le mie ultime parole <<UNO SBAGLIO? CERTO PREFERISCI USCIRE CON UN UOMO CHE NON VEDI DAL COLLEGE? È QUASI UN ESTRANEO E SEI IN GRADO DI DIRE, CHE CON ME È STATO UNO SBAGLIO? DOPO TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO VISSUTO? TI CONOSCO MEGLIO IO, IN DUE MESI, CHE TUTTI QUEGLI ASSURDI UOMINI CHE CI SEI USCITA!>> Scoppio a ridere dal nervoso se voleva farmi del male c'è riuscito e per difendermi <<Si infatti sono stata una stupida ad uscire con quei falliti, ma tu NON PUOI ESSERE L'UOMO DELLA MIA VITA!>> Sento il suo respiro irregolare, alla mia ultima frase <<E che uomo sarei io?>> Scuoto la testa <<Tu sei come questi otto! Di una notte, un giorno, al massimo una settimana, ma poi finisce tutto! Io di uomini così sono stufa ok!>> Lui viene verso di me e con lo sguardo basso <<Ma hai visto sono due mesi che ci stiamo frequentando e eccoci ancora qui!>> Lo sposto, non lo voglio vicino, sono troppo nervosa <<Vuoi sapere perché dopo due mesi sei ancora qui?! PERCHÉ ANCORA NON SEI RIUSCITO A VENIRE A LETTO CON ME! TU UNA DONNA LA GUARDI SOLO PER IL TUO SCOPO, ARRIVARE AL SESSO E BASTA!>> Si sposta da me, i suoi occhi sono bassi e il suo tono di voce è tremante <<Si fino a che non ho incrociato TE!>> Si gira e va verso la porta, poi si gira di nuovo verso di me <<Ok Chanel è la tua decisione!>> ed esce sbattendo la porta.
STAI LEGGENDO
Che Stupida Promessa! #SAGA《PRIMO VOLUME》 STORIA COMPLETA
Literatura FemininaUna promessa tra due sorelle può valere anche dopo dieci anni? Per Jacklyn si, ma per Chanel sarà un vero tormento... Chanel nella vita privata è una schiappa con gli uomini... Sempre alla eterna ricerca dell'uomo perfetto, presente e che non ti fa...