Capitolo quarantasei ~ Chanel vuoi diventare mia moglie?

1.9K 85 10
                                    

Mi sto finendo di preparare, Steve ha pensato, visto cge Grace e Colin sono tutti e due single di andare tutti a mangiare in un ristorante di Baltimora e concludere la serata al Cat's Eye Pub.

Ho deciso di indossare un abito corto fino alle ginocchia, aderente, fascia ogni mia curva, di colore verde acqua con i fiori neri, con lo scollo a cuore, le scarpe le ho scelte nere con il tacco alto.

Siamo appena arrivati all'appuntamento, davanti al ristorante, ma siamo solo io e Steve di solito, Eva e John sono sempre i primi, per fortuna oggi li abbiamo fregati. Guardo Steve con aria soddisfatta <<Amore hai visto! Oggi abbiamo fregato John ed Eva!>> E scoppio a ridere, anche Steve scoppia a ridere <<Amore puoi aspettarli fino a domani John ed Eva qui non verranno!>> Corrugo la fronte <<Ma che stai dicendo Steve?>> Steve non mi risponde ed entriamo nel ristorante, il maitre si avvicina, accompagnandoci al nostro tavolo. È un tavolo di due persone, ci sediamo e continuo a guardare Steve perplessa, lui continua a rodacchiare. Ordiniamo ed inziamo a cenare, io continuo a fargli domande, ma lui ancora non risponde, fino a quando mi prende la mano, i suoi occhi sono inchiodati nei miei, con voce tremante <<Ora ti rispondo, tutti gli altri sono al Cat's Eye Pub, ma io ho organizzato questa cena solo per noi due, volevo stare insieme a te da solo! Perché voglio chiederti una cosa...>> Lo guardo confusa, non so proprio che pensare, ancora non riesco a capire il suo mistero. Steve continua a guardarmi <<Quando sei tornata a casa, dicendo che avevi tolto la firma, lì ho capito tutto e non potevo più aspettare...>> La sua mano si muove sotto il tavolo, poi si appoggia sopra, i suoi occhi sono così lucidi <<Chanel vuoi diventare mia moglie?>> In quel momento spalanco gli occhi, non mi sarei mai aspettata una domanda del genere, le mie mani iniziano a tremare <<Siiiiiii!>> Ci alziamo contemporanea, Steve si mette davanti a me, poi si inginocchia ed apre la scatoletta nelle mani, è un anello a fascia incastonato di piccoli diamanti, rimango immobile a gaurdarlo, è bellissimo. Lo prende dalla scatoletta e lo mette nel mio anulare, per poi baciarmi con passione.

Siamo arrivati al Cat's Eye Pub, entriamo e vediamo tutti i ragazzi li che ci stanno aspettando, sia alza John ed urla <<C'è l'avete fatta romanticoni!>> Anche mio fratello segue John beffandosi di noi due <<Deve essere stato così focoso Steve! Siete di ritardo di un'ora!>> Io e Steve ci guardiamo scoppiando a ridere, mi giro verso John e gli faccio una linguaccia, mentre ad Evan gli do un buffetto sopra la testa. Mi siedo vicino ad Eva ed inziamo a parlare, nel frattempo arriva il cameriere chiedendoci, che cosa vogliamo ordinare. La serata continua tra risate, quando nel momento in cui prendo il bicchiere del drink, Eva si gira verso la mia mano ed inizia ad urlare <<Oddio Cha! No! NO! Dai non ci posso credere? Dimmi che te l'ha chiesto?>> Nel preciso istante che Eva dice dimmi che te l'ha chiesto, si girano tutti verso di me, aspettando la mia risposta. Scoppio a ridere, prendo il bicchiere del drink in mano, mi alzo e con voce squillante <<Steve mi ha chiesto di sposarlo ed io ho risposto di SI!>>

Che Stupida Promessa! #SAGA《PRIMO VOLUME》 STORIA COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora