Steve è appena andato via, mi siedo sul divano ed accendo la televisione, lo stomaco si aggroviglia, le mani iniziano a tremare, non riesco a stare ferma, sono troppo nervosa, delusa, incazzata nera con Steve, lo odio. Mi alzo di scatto e vado in garage, ho voglia di spaccare il mondo intero, non posso credere ancora che crede a Grace e soprattutto che è uscito, lasciandomi qui da sola.
Prendo il sacco ed inizio a dare i pugni su di esso, non è possibile tutto quello che ci sta succedendo, più prendo a pugni il sacco più vedo l'immagine di Steve e di Grace, non riesco a togliermelo dalla testa.Mi sveglio di scatto, sono sdraiata sul divano, non mi ricordo neanche quando sono arrivata qui, guardo l'orologio del telefono sono le cinque di mattina, mi alzo di scatto dal divano e corro in camera, apro la porta, ma Steve ancora non è tornato, la rabbia torna nel mio corpo, prendo il telefono per fare il suo numero, ma poi ci ripenso, mi metto seduta sopra il divano con le gambe incrociata e tutto spento, voglio proprio vedere a che ora si presenta a casa.
Dopo un ora che il silenzio, rimbomba nella casa, sento schiavare la porta di casa, rimango li ferma immobile. Steve chiude la porta piano, non si accorge che sono sopra il divano e va verso le scale, sale ed apre la camera, non mi trova, sento il mio telefono squillare, appena anche lui sente il suono del telefono aggancia la chiamata. Viene verso di me, accende la luce, ed io lo guardo fissa negli occhi, fredda, distaccata senza che il mio viso si muove. Si mette davanti al divano, inginocchiato, con la testa sopra le mie gambe, le abbraccia, le sue mani circondano tutta la mia vita, io rimango li indifferente. Appoggia il suo viso sopra le miei gambe ed inizia a singhiozzare <<Amore mio! Perdonami! Ti prego!>> Alzo gli occhi al cielo, anche le mie lacrime vogliono uscire, ma sono più forte di loro, facendole tornare indietro, lui continua ad accarezzarmi la vita con le mani <<Ti prego! Sto male! Facciamo pace! Ho bisogno di sentire che mi perdoni!>> Abbasso lo sguardo, la mia mano si alza senza che io gli do il comando e si posiziona sopra la sua testa, le mie dita inziano a sfiorare i suoi capelli. Il suo pianto diventa sempre più forte nel momentoche sente il mio calore su di lui <<Amore mio! Sono un coglione avevi ragione su tutto! Perché non ti ho mai creduto!>> Sobbalzo a quelle parole, la mia mano si alza d'istinto dalla sua testa <<Steve! Che significa che stai dicendo?>> Lui continua a sfiorare con la sua testa le mie gambe <<Di Grace! È vero! Ha sempre fatto di tutto per farci litigare! Il suo scopo è sempre stato quello di allotanarci! Per me è sempre stata una semplice amica, ma per lei non è mai stato così! Ti rendi conto? È andata a letto con Colin solo per il semplice scopo di farmi ingelosire! Cosa che non è mai successa! Perché io l'ho semplicemente difesa, perché Colin ha sbandierato a tutti la loro avventura e no perché ci era andata a letto! Ma ti giuro io le ho detto che sono innamorato pazzo di te!>> In quel momento lo sposto, lui rimane li inginocchiato per terra <<Chi ti ha detto questa cosa? E ha chi hai detto che sei innamorato di me?>> Steve alza la testa guardandomi <<Grace!>> I miei occhi si infiammano <<E quando l'hai vista?>> Steve mi risponde timoroso <<Prima!>> Mi avvicino a lui nervosa <<Prima quando? Dove sei stato fino adesso?>> Steve inizia a balbettare <<Stavo andando al Cat's Eye Pub, ma poi ci ho ripensato e sono andato da Grace!>> Faccio un grugnito ed inizio a parlare in cagnesco <<Mi stai dicendo che hai passato la notte a casa di Grace?>> Steve risponde con un filo di voce <<Si!>> Vado verso la porta di casa e la apro <<Steve esci da questa casa! È FINITA TRA NOI! TU NON TI RENDI CONTO DI COSA HAI FATTO! IO TI DICO CHE NON SOPPORTO GRACE, CHE LEI STA FACENDO DI TUTTO PER PORTARTI A LETTO E CHE COSA FAI? VAI DA LEI?! NO! BASTA! TI HO DETTO VA VIA! È FINITA!>> Steve si alza venendo verso di me, mi sposto, cerca di abbracciarmi <<Ma che dici Chanel! C'è mi stai lasciando?>> Annuisco con la testa e lui continua <<Dopo tutto quello che c'è stato tra di noi!?>> Vado verso di lui, lo prendo per la maglietta <<TU HAI ROVINATO TUTTO! HAI MANDATO A FANCULO IL NOSTRO RAPPORTO GRAZIE ALLA TUA AMICIZIA CON LEI! HAI SEMPRE MESSO LEI DAVANTI A ME! QUINDI SI È FINITA!>> Steve mi prende e mi abbraccia forte <<No! Non ci voglio credere! Ma che dici! Non può finire tutto così!>> Lo spingo via, togliendo le sue mani sopra le mie spalle <<Potevi pensarci prima! Ti ho avvisato più volte! Andando da lei mi hai mancato ancora di più di rispetto, quindi basta adesso!>> Lo spingo via apro la porta, trascinandolo di fuori e la chiudo.
STAI LEGGENDO
Che Stupida Promessa! #SAGA《PRIMO VOLUME》 STORIA COMPLETA
Chick-LitUna promessa tra due sorelle può valere anche dopo dieci anni? Per Jacklyn si, ma per Chanel sarà un vero tormento... Chanel nella vita privata è una schiappa con gli uomini... Sempre alla eterna ricerca dell'uomo perfetto, presente e che non ti fa...