CIAO MIEI CARI LETTORI/LETTRICI, SIAMO ARRIVATI QUASI ALLA FINE DEL LIBRO MI DISPIACE COSÌ TANTO LASCIARE QUESTI PERSONAGGI CHE ORMAI MI FANNO COMPAGNIA TUTTI I GIORNI E SPERO ANCHE A VOI!
PICCOLA PREMESSA AVEVO INZIATO QUESTA STORIA COSÌ UNA NOTTE PER GIOCO, QUANDO I PENSIERI ERANO PIÙ FORTI DEL SONNO. AVEVO DECISO DI SCRIVERE UNA STORIA DIVERTENTE PER FARSI DUE RISATE, TANTO PER SPEZZARE QUESTA MONOTONIA, MA INVECE MI INNAMORAI COSÌ TANTO CHE I SENTIMENTI USCIRONO COSÌ DA SOLI. VI DICO LA SINCERA VERITÀ MENTRE SCRIVEVO OGNI PAGINA DI QUESTO LIBRO MI EMOZIONAVO SEMPRE DI PIÙ. SPERO DI AVER FATTO VIVERE ANCHE A VOI LE MIE STESSE SENSAZIONI, LE MIE EMOZIONI, DI ESSERVI ENTRATA DENTRO CON QUESTI PERSONAGGI.
DETTO CIÒ QUESTO CAPITOLO RIGUARDA LA SCELTA.
CHANEL DOVRÀ FARE UNA SCELTA TRA COLIN O STEVE! CHI DOVREBBE SCEGLIERE SECONDO VOI?
STEVE IL RAGAZZO CHE PRIMA ERA UN DON GIOVANNI, ANDAVA A LETTO CON LA PRIMA CHE CAPITAVA. NON ERA IN GRADO DI PORTARE A TERMINE UNA RELAZIONE O ADDIRITTURA DI INIZIARE UNA VERA E PROPRIA STORIA. PERCHÉ SI SENTIVA ANCORA UN ETERNO PETER PAN, MA CHE POI UNA NOTTA PASSATA A DORMIRE CON CHANEL, SOLO A STARE A STRETTO CONTATTO CON IL SUO CORPO, SI È RESO CONTO DI COSA VUOLDIRE ESSERE INNAMORATO ED HA INIZIATO UNA STORIA CON LEI?!
COLIN IL RAGAZZO MISTERIOSO, TENEBROSO, CON UN PASSATO ALLE SPALLE MOLTO BURRASCOSO E MOLTO DOLOROSO. PROPRIO PER COLPA DEL SUO PASSATO LUI HA UN CUORE DI GHIACCIO, NON RIESCE AD APRIRSI CON NESSUNO, NON VUOLE FAR TRASPARIRE I SUOI SEMTIMENTI O I STATI D'ANIMO, NON SA COSA SIGNIFICA AMARE E FARE VERAMENTE L'AMORE CON UNA DONNA, MA LEI RIESCE A SGRETOLARE LA SUA CORAZZA E RIESCE A METTERLO A NUDO. NASCE COSÌ UN NUOVO COLIN CHE IN TUTTA LA SUA VITA NON SAPEVA DI ESSERE COSÌ?
MI FAREBBE MOLTO PIACERE SAPERE CHE COSA NE PENSATE VOI E SOPRATTUTTO CHI DEVE SCEGLIERE PER VOI CHANEL?
FATE TANTI COMMENTI!!!!!!!
BACI!!!
STAI LEGGENDO
Che Stupida Promessa! #SAGA《PRIMO VOLUME》 STORIA COMPLETA
Chick-LitUna promessa tra due sorelle può valere anche dopo dieci anni? Per Jacklyn si, ma per Chanel sarà un vero tormento... Chanel nella vita privata è una schiappa con gli uomini... Sempre alla eterna ricerca dell'uomo perfetto, presente e che non ti fa...