10.

1.6K 62 12
                                    

Finalmente è sabato, apro le finestre per far entrare la luce del sole, mi sento una bomba oggi, ho dormito benissimo e sono carichissima, Tori dorme ancora, io invece scendo giù e preparo i pancakes per colazione mentre rassetto un po' qua e là per la casa.

Salgo di sopra e sveglio Tori che subito corre di sotto a mangiare. Visto che siamo in tarda mattinata decidiamo di uscire per fare shopping giusto per passare una mattinata diversa, passiamo al nail bar dove ci facciamo smaltare le unghie lunghe, dopodiché andiamo a fare compere, prendo dei minidress, e dei top con delle scarpe abbinate.

Stasera io e Tori andremo in discoteca, ci vuole una svolta, ora basta devo togliermi quel ragazzo dalla testa.

Sabato sera
Siamo pronte, ci dirigiamo verso il Black Panther con l'auto di Miles, all'ingresso entriamo quasi subito poiché il buttafuori è "amico" di Miles, l'atmosfera è strepitosa, mi sento carica stanotte.
Posiamo nel guardaroba le nostre cose e subito dopo trascino Tori al bancone degli alcolici.

«Tu che vuoi?» chiedo a quest'ultima

«Un Sex on the beach» dice euforica

«Bene, per me sambuca e Miami Ice» guardo verso il barista che serenamente ci prepara le bevande e ce le passa.

«Andate pure» dice il ragazzo facendomi l'occhiolino.
Ci cimentiamo in pista sorseggiando i drink dalla cannuccia, mentre ci dimeniamo euforiche per ballare...all'improvviso ci si avvicinano due ragazzi a me e a Tori.
Quello che si rivolge a Tori è ricciolino, castano e anche carino, l'altro invece è moro ed ha gli occhi ammaliatori che mi trapassano quando mi guarda.

«Io sono Chris» si presenta il moro sorridendomi «Trenton» dice l'altro
«Jade» mi presento
«Tori» fa lo stesso a sua volta

«Potreste venire al nostro tavolo, stappiamo qualche bottiglia» propone Trenton

«Siiiii, andiamo» esulta Tori trascinandomi al tavolo dei ragazzi.
Io ballo insieme a Chris e Tori con Trenton, ci sono anche altri ragazzi che non conosco, saranno loro amici...non m'interessa sto pensando solo a dimenarmi accanto a Chris che salda la presa sui miei fianchi e si avvicina al mio orecchio come per dirmi qualcosa che io non capisco.

«Eh?» chiedo urlando
Lui alza le spalle mi prende per la testa tirandomi a lui e baciandomi.
Non so cosa mi succede, resto immobile, perplessa... non so cosa mi prende e mi lascio baciare, non ricambio del tutto il bacio, ma non lo respingo nemmeno. Chris si stacca da me e Tori ride guardando la mia faccia perplessa, d'un tratto sbianca del tutto.

«Hey, Tori... che ti prende?» guardo nella direzione in cui guarda Tori.

Jahseh con quella Amber che si struscia letteralmente su di lui, penso che lui non abbia ancora notato me e la mia compagnia di stasera.

«Tori, non preoccuparti, non è nulla» dico rassicurandola.

«Deve vederti con Chris!!» mi dice

«Sì, ma non sarò io a farmi vedere» dico ghignando

«Eh?» mi chiede confusa

«Allora, vai a ballare con Trenton e con la scusa che t'allontani fatti vedere da Jahseh così collegherà che se ci sei tu ci sono anch'io e se sei con un ragazzo lo sono anch'io probabilmente» dico con esultanza

«Perfetto, vado da Trenton, tu torna da Chris» dice prima di passare all'azione

Torno da Chris che nel frattempo stappa una bottiglia di Champagne, beve da vicino per poi passarmi la bottiglia mentre mi tira a sé baciandomi con foga.
Osservo Tori che scambia due paroline con Jahseh, lei mi vede e mi fa l'occhiolino, lui si gira a sua volta guardandomi male, gli scambio uno sguardo d'indifferenza e torno a ballare con Chris che non proferisce parola in merito, forse non avrà capito...
Mi sento male per aver troppo sudato e bevuto, decido di andare al bagno per bagnarmi i polsi con dell'acqua fredda e riprendermi.

Dallo specchio spunta l'immagine di Jahseh che mi fa sussultare

«O hai sbagliato bagno o hai qualche problema negro» dico invitandolo fuori gentilmente.

«Sai bene che non ho nessun problema» dice stringendomi contro la sua erezione, la mia faccia schifata lo fa ridere e ciò mi irrita

«Tornatene dalla tua fidanzatina» dico isterica

«Ah, si? Che è? Sei gelosa ragazzina?» mi istiga

«Gelosa? Ma per favore! Ce l'ho già una persona di cui essere gelosa e se mi permetti tornerei da lui» dico con la più possibile indifferenza, mentre faccio per passare ma lui mi blocca
«Tu sei mia, non scherzare col fuoco» dice guardandomi negli occhi per qualche secondo prima di baciarmi lentamente mentre mi stringe e percorre con la mano tutta la schiena facendomi rabbrividire e con la bocca scende sul collo.
Questo mi piace, ma ciò non toglie che dovrei respingerlo.

_xlellax_
Spero vi piaccia, fatevi sentire🌟

GHETTO LOVE// xxxtentacion Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora