Sono fuori dai cancelli ad aspettare il mio turno affinché il buttafuori ci faccia entrare alla festa, sono con Tori e altre due sue amiche, Jenna ed Angela.
Avanziamo di uno o due passi e tocca quasi a noi, passano avanti Jenna ed Angela con cui l'omone fa storie per farle entrare.«Qual è il problema Schwarzenegger?» s'intromette Tori, riferendosi all'agente, non posso fare altro che cercare di nascondere il sorriso.
«Di' alla tua amica di placarsi»
«Oh, Dandi, stanno con me, falle passare» s'intromette un ragazzo dalla pelle scura, più o meno alto. Il suo volto non mi è chiaro data la scarsa visibilità, ma ha qualcosa di familiare.
«Andate,va'» ci fa passare rassegnato.
Mentre avanziamo per entrare Angela si volta e fa la linguaccia all'agente per dispetto, io invece sono incuriosita da chi sia quel ragazzo, alzo la testa per cercarlo con gli occhi. Tori mi da una pacca sul braccio e inarca la bocca formando un mezzo sorriso.«Che fai, t'innamori?» dice maliziosamente
«No...io, ehm...daiii» mi copro la faccia dall'imbarazzo «Ero solo curiosa, giuro» mi giustifico risultando ai suoi occhi poco credibile.
Ci ferma un altro agente per smistarci nelle cabine dove possiamo cambiarci per entrare in piscina e ci allaccia un bracciale digitale
«Con questo avete accesso alle cabine, prima di andarvene ripassate qui così ve lo tolgo, niente paura può andare anche in acqua» dice allacciandocelo.«Sembra di stare in una base militare» dice Jenna stranita
«Quanta super security ragazze» risponde Angela
Tori come sempre esuberante esulta «Dai andiamo!»
Trovo difficoltà ad aprire la mia cabina con questa specie di bracciale
«Aspetta, si fa così» dice una voce dietro di me, mi giro e vedo il ragazzo di prima, ha davvero un aria familiare.
Lo guardo intontita, estremamente imbarazzata e chino la testa per evitare di guardarlo. Mi prende il braccio delicatamente e lo posa sullo schermo della porta, il sistema emette un suono e la porta si schiude. Mi giro e lui mi sorride, questo sorriso lo riconosco.
«Grazie» dico timidamente «Ma, aspetta...Tyler?» mi esce dalla bocca, lui ride
«Esatto Jade, sono io»
«Wow, quanto tempo che non ti vedo ma che fine avevi fatto?» chiedo curiosa
«Sono sei mesi, mi hanno preso mentre ero in zona e sono uscito da poco» spiega facendosi capire
«Sei cambiato molto, ti trovo più dimagrito» noto io
«La vita lì dentro è dura» ammette
Io resto un po' imbarazzata dall'argomento quindi faccio per entrare in cabina.
«Be', io vado, ci si becca dopo no?»«Certo, a dopo» dice facendomi l'occhiolino
Entro chiudendo la porta dietro di me e lascio un sospiro di sollievo -Però è carino- ci rifletto e mi scappa un sorriso, scuoto la testa per scacciare i pensieri e inizio a spogliarmi rimanendo in costume, esco e chiudo la cabina a chiave.
«Insomma, tutto questo tempo?» dice Jenna
«Ti stavamo aspettando zuccherino» dice Tori
«È che non sapevo come funzionasse il braccialetto» mi giustifico
«Dai andiamo» cammina avanti Angela
Blocco Tori accanto a me mentre le due avanzano
«Che c'è negra?» mi chiede Tori
«Shh... fai silenzio! Ho incontrato Tyler, è lui che ci ha fatto passare» dico esultando silenziosamente
«Tyler? È uscito?» spalanca la bocca
«Sì, ed è anche dimagrito» rido io
«Nooo, devo avvisare assolutamente Miles, sarà felice di rivederlo, menomale sono felice» dice col cellulare in mano
«Ohi, vi muovete?» ci chiamano le ragazze
«Arriviamo!» rispondo io
«Dai andiamo, glielo dici dopo» la trascino per il braccio esuberanteDi nanzi a me c'è un enorme piscina, c'è anche molta gente e intravedo Jahseh da lontano.
«Ecco come rovinarmi la serata» dico guardandolo«Non dargli retta, sii indifferente e sculettagli davanti. Ma che t'ho insegnato negra?» mi dice Tori facendomi sorridere e così faccio, Tori lo saluta da lontano e lui ricambia, ci lanciamo un'occhiataccia, dopodiché tengo lo sguardo fisso in avanti, mentre cammino mi sento i suoi occhi addosso, ma resto impassibile e ci dirigiamo a prendere un drink prima di entrare in piscina.
«Ma hai visto come ti guardava? Stava morendo dalla gelosia, si è fatto di mille colori» mi batte il cinque Tori «Così si fa negra!» esulta.
«Per me un amaro, come la mia vita» urlo al barista che ride, si gira per prendere la bottiglia e versa il liquido nel bicchiere e me lo porge
«Ecco a te, cos'altro ragazze?» si rivolge alle altre
«Un martini, ci vado leggera stasera» risponde Tori
«Vodka liscia, grazie» dice Angela
«Fai qualcosa a piacere tuo» ammicca Jenna facendogli l'occhiolino.Finalmente mi tolgo le ciabatte e tocco l'acqua con la punta del piede per verificarne la temperatura, «Venite, è piacevole» dico sedendomi per poi immergermi del tutto.
Ovviamente iniziamo a comportarci come delle bambine di cinque anni ciascuna ed iniziamo a giocare con l'acqua. Angela mi schizza fino a bagnarmi i capelli, da lì non ci vedo più, lei scappa nuotando via da me, «Adesso ti affogo proprio» dico volendomi vendicare, e come una bambina spensierata inizio a rincorrerla fino a saltarle addosso e farla sprofondare per qualche secondo, le scendo da dosso «Okay sorella ora siamo pari, finita» ci diamo il cinque mentre scoppiamo a ridere.Il dj ci fa scatenare con la musica allora mi trovo a twerkare sul bordo piscina come una vera e propria negra, mi ci diverto un mondo.
Esco dalla piscina per andare in cabina, vorrei asciugarmi i capelli prima che m'ammali.
Così faccio, cammino fino alla mia di cabina, ma sento dei gemiti forti provenire da qualche cabina dopo la mia, così che non resisto a vedere chi sia...Con totale pacatezza passo e butto l'occhio dentro...ma quello è Jahseh, con la biondona dell'altra volta. Mi sento un nodo alla gola stringere, i muscoli non mi sorreggono più, vorrei sfuriare la mia collera e urlare al mondo intero che non sto bene, ah Dio che non mi fai fare mai i cazzi miei.
Allora è davvero finita, non mi ha mai amata..._xlellax_
Arieccomi, scusatemi ma avevo bisogno di un pezzo che spaccasse e c'ho dovuto mettere tutta me stessa, giuro lo sto scrivendo da tre giorni🤦🏽♀️. Ho pensato di postarvi tutti i membri del cast in un capitolo introduttivo, cosicché possiate farvi un'idea dei personaggi, con magari una breve descrizione.
Questo è tutto, enjoy!😘
STAI LEGGENDO
GHETTO LOVE// xxxtentacion
FanfictionNel ghetto tre cose sono pure: la droga, il sesso e l'amore. L'amore sarà mai così puro da mettere fine alla lotta per il potere ed al sangue versato a Little Havana? In questa storia ci ho messo l'anima, la mia e di tutti i personaggi che la compon...