«Jahseh lasciami in pace, che credi che sono una delle tue puttane da scopare quando vuoi?» mi stacco urlandogli contro
Lui mi guarda tornando serio
«Hai detto che devo farmene una ragione, e okay, ma lasciami in pace» ripeto affranta mentre gli volto le spalle mi massaggio le tempie per poi scoppiare in lacrime davanti a lui che mi attira e mi stringe a sé facendomi sentire una bambina.«Perché ti avvicini e poi mi respingi? Perché mi dici che non possiamo stare insieme e poi mi salvi? Era meglio se m'avessi lasciata con Jayden, magari ora stavo male per una ragione» dico tra le lacrime battendogli i pugni sul petto.
Lui mi pone una mano dietro i capelli e mi alza lo sguardo in modo da poterlo guardare, mi rivolge uno sguardo di resa, si china per darmi un veloce bacio a stampo,
«Andiamo via da qui» mi sussurra trascinandomi fuori dal bagno.
Cerco Tori con lo sguardo che mi fa l'occhiolino mentre Jahseh le fa cenno di riaccompagnarmi a casa, lei resta con Tyler e gli altri amici del fratello, intanto noi ci dirigiamo verso l'uscita.
Mi apre la portiera facendomi salire e guida fino a destinazione.
Alla fine del viaggio mi ritrovo davanti casa sua e sono imbarazzata, infatti la mia faccia si tinge di rosso e gli rivolgo uno sguardo confuso che riesco a reggere a malapena, se ne accorge e scoppia a ridere mentre posa il braccio dietro la mia schiena accompagnandomi all'entrata.Mi guardo intorno sperando di non veder sbucare i suoi genitori da un momento all'altro.
«Siamo soli baby, non t'agitare» dice sorridendo maliziosamente mentre s'avvicina a me.
Scuoto la testa perplessa dalla situazione, mi sento anche offesa in realtà, se mi ha portata qui per illudermi di nuovo meglio che mi porta a casa mia.
«Ah bello, è qui che ti porti le tue troie, servizio a domicilio?» chiedo acidamente, lui si allontana guardandomi male, sbuffa seccato e se ne va al piano di sopra, noncurante, mi lascia da sola nell'ingresso facendomi sentire ancor di più a disagio.
Mi dirigo verso la sua camera, aprendo la porta, lo trovo a chiudere una canna, seduto sul letto senza maglia, con sguardo truce.
«Se proprio vuoi saperlo, sei la prima ragazza a cui permetto di entrare in casa mia e passare la notte con me nel mio letto» ammette seccato mentre lecca la cartina
Non voglio illudermi, ma sembra sincero, come faccio a non fidarmi?
Sul mio viso si forma un sorriso che tento di celare, mi schiarisco la voce per restare seria
«Perché mi hai portata qui?» dico«Per stare insieme, no?» dice confuso mentre la accende e tira, dopodiché la poggia nel posacenere.
Mi tira a sé facendomi sedere su di lui, io prendo la canna, fumo e gli sbuffo il fumo in faccia per poi giocare con i suoi capelli e ammirare la sua pelle nuda ricoperta da tatuaggi, li incido ricalcandoli con l'indice fino a raggiungere le sue labbra e baciarlo.
«Non riesco a toglierti dalla mia testa» mi dice staccandosi delicatamente«Non riesco a starti lontana» ammetto a mia volta facendolo sorridere minimamente
«Voglio stare con te, a qualsiasi condizione» continuo«Ma...» lo interrompo baciandolo ancora
«Non sarà facile, io sono sbagliato, starai male e non riesco a vederti stare male» confessa mettendo a nudo le sue incertezze.«Non mi faresti del male manco volendo» lo rassicuro.
«Allora sei mia» mi guarda negli occhi fulminandomi con lo sguardo, avvicina il suo viso al mio lentamente per poi far scontrare le nostre labbra.
Mi spoglia lentamente fino a farmi restare completamente nuda e mi poggia sul letto, si spoglia a sua volta scoprendosi a me.
Si posiziona sopra di me, reggendosi sulle braccia, per non pesarmi.Mi bacia prima di entrare in me e inizia a spingere delicatamente, mentre esce ed entra in me mi accarezza i capelli e mi bacia i lividi che Jayden mi ha procurato qualche giorno prima.
Incrocio il suo sguardo e ammiro il suo sorriso, mi fa stare bene, mi sto innamorando.
Tira un ultimo sospiro prima di arrivare all'apice del piacere e si stende accanto a me, metto la testa sul suo petto e lascio che lui mi accarezzi la schiena nuda.«Buonanotte Jah» ci penso un po' su prima di far uscire queste parole dalla mia bocca, gli lascio un bacio e riappoggio la testa sul suo petto.
«Buonanotte anche a te»
Spazio autrice:
Rieccomi, finalmente una nuova coppia è nata, ma sarà così facile stare insieme?
Volevo ringraziarvi per il tanto supporto ed incoraggiamento, sono così felice di scrivere per voi che non si spiega... VI ADOROOO!❤️❤️
Solo per voi stamattina ho cambiato la copertina della storia, che ne pensate?
Fatevi sentire🌟
_xlellax_
STAI LEGGENDO
GHETTO LOVE// xxxtentacion
FanficNel ghetto tre cose sono pure: la droga, il sesso e l'amore. L'amore sarà mai così puro da mettere fine alla lotta per il potere ed al sangue versato a Little Havana? In questa storia ci ho messo l'anima, la mia e di tutti i personaggi che la compon...