15.

1.3K 55 4
                                    

È tarda notte e faccio avanti e indietro per la casa, mi siedo sul divano, accendo una sigaretta, inalo e sbuffo il fumo nervosamente.

Jahseh è uscito qualche ora fa e non è ancora tornato, mille pensieri occupano lo spazio nella mia testa....-E se fosse nei guai?- penso sbattendo un pugno sul bracciolo del divano mentre sbuffo del fumo. -E se fosse con un'altra?- immagino e scuoto la testa per scacciare questo pensiero.
Sobbalzo dal divano quando sento la porta suonare sotto la spinta di qualcuno, fortunatamente è lui.

«Dove sei stato?» stringo le mani in pugno e le poggio sui fianchi e lo trafiggo con lo sguardo.

«A fare soldi» mi dice secco ignorando il mio sguardo con fare scocciato

«Certo, e io sono cretina! Sempre la stessa storia, sono stanca» sbraito urlandogli contro

«Cosa cazzo vuoi eh Jade? Lo sai, stare con me vuol dire questo, è questa la mia cazzo di vita e non ho scelta, perciò prendere o lasciare» mi dice per poi dare un calcio allo sgabello accanto a me.

Guardo ancora una volta i suoi occhi ormai neri e mi fuoriesce una lacrima, scappo via in bagno e chiudo la porta a chiave, mi accascio a terra e comincio a piangere disperatamente per la sua reazione.

«Jade apri!» urla mentre batte forte sulla porta con le mani, mi agito ancor di più e continuo a non rispondergli

«Apri dai, parliamone»  dice calmandosi d'un tratto.

Mi alzo ed apro la porta tenendo lo sguardo basso, sento che mi sta scrutando e faccio spallucce sorpassandolo, mi dirigo in camera da letto e mi siedo dalla parte opposta, dandogli le spalle.
Lui mi segue e si siede accanto a me, mi prende una mano ma io lo schivo

«Io...non volevo trattarti male» dice prendendomi il viso tra le mani, è così bello e mi fa sentire un languore torturante in corpo, non posso fare a meno di lacrimare.

«Shh va tutto bene» mi stringe forte e scoppio in un pianto isterico, mi alza il viso asciugandomi le lacrime e s'avvicina per baciarmi. Sento finalmente le sue labbra sulle mie, mi attira a sé facendomi cadere su di lui.

«Ho bisogno di te» esce dalla mia bocca d'un fiato mentre continuo a baciarlo e gioco con i suoi capelli, si stacca per guardarmi e ride, facendomi sentire in imbarazzo, poi ritorna a baciarmi e mi tiene sotto di lui.

«Voglio fare l'amore con te, voglio sentirti mia» dice accarezzandomi, mi viene da piangere dall'emozione, è così dolce.

Delicatamente mi spoglia ed io faccio lo stesso con lui, sto aspettando di fonderci ed essere una cosa sola, ancora mi accarezza e mi lascia qualche bacio sulla pelle prima di entrare in me.

Io fremo sotto ogni sua spinta e sentendo i suoi occhi addosso evito il contatto,
«Guardami, ti prego» mi dice supplichevole con voce spezzata mentre spinge ancora dentro me.

Alzo lo sguardo ed incrocio i suoi occhi, cerco di reprimere i gemiti mordendomi le labbra per evitarne la fuoriuscita, allora lui mi stringe ancor di più e mi bacia intensamente facendomi scappare dei suoni di piacere.
«Continua» gli chiedo stringendolo a me.

«Ti prometto che le cose cambieranno, saremo felici insieme» dice tra le labbra

Non potrei essere più felice di adesso, sento che il cuore vorrebbe uscirmi dal petto e scoppiare d'amore, resto in silenzio per non rovinare il momento, alla fine moriamo insieme in un orgasmo e mi distendo sul suo petto.

«Allora non hai qualcun'altra...» frappongo i miei dubbi sperando in una sua risposta
«Vero?» continuo inarcando le sopracciglia minacciosamente

Si limita a ridere «Sei proprio bella, certo che non ho nessun'altra» mi sposta una ciocca di capelli «A me basti tu» mi bacia il naso per poi abbracciarmi, io invece muoio dall'imbarazzo e mi faccio piccola tra le sue braccia.

«Jahseh?»

«Sì?» chiede dubbioso

«Sono innamorata di te» lo fisso mentre resto avvinghiata al suo petto nudo, lui mi sorride e si limita a darmi un bacio...

Ma forse non lo è anche lui?

_xlellax_
600👀, siete sempre di più ed io vi ringrazio perché senza voi non sarebbe possibile❤️
Stay tuned☠️

GHETTO LOVE// xxxtentacion Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora