24 capitolo

4.2K 199 65
                                    

Vera
Una settimana dopo

Sono due giorni che sono in questo paradiso. Finalmente mi rilasso!
Federico il ragazzo della mia migliore amica, è stato così gentile da regalarci due giorni al centro benessere!

 Finalmente mi rilasso!Federico il ragazzo della mia migliore amica, è stato così gentile da regalarci due giorni al centro benessere!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Purtroppo domani si torna a casa.
Ma nel frattempo mi godo, questo bellissimo momento di relax. Jessica non so dove è finita sarà di nuovo in camera a dormire. La solita! In questi due giorni ho liberato la mia mente, poggio la testa all'indietro e chiudo gli occhi.

Ma il telefono mi distrae!

<Chi mi disturba?>
<Vera scusami sono Antonio.>
<Dimmi Antonio.>
<Vera so che non ti interessa, ma "Mondo marino " ha bisogno di te.> Sbuffo
<Antonio hai detto bene non mi interessa.>
<Vera in quel posto c'è anche il lavoro di tuo padre, non lasciare queste persone nei guai.>
<Va così male?>
<Purtroppo Si! Andrea Non risponde al telefono Olimpia non si fa vedere. Vera devi tornare.> Ci rifletto
<E va bene, ma sia chiaro lo faccio solo per quelle persone, al ritorno di Andrea vado via.> Attacco.

Ci mancava solo questo. Non capisco nulla di delfini, foche!
Ma chi me l'ha fatto fare!
Prendo la rivista che ho comprato stamattina, inizio a sfogliare per perdere tempo. Noto molte foto sembra una sfilata famosa a Firenze.

Ma i miei occhi cadono su una foto in particolare. Ritrae Andrea con Demetra, sembrano felici insieme.
E così sei a Firenze a goderti la vita bastardo! Ti faccio vedere io di cosa sono capace, Compongo il numero.

<Pronto.>
<Ciao Cristian sono Vera.>
<Hey ciao Come Va? Ti stai rilassando?>
<Si moltissimo grazie, domani torno ti va di cenare insieme?>
<Certo con molto piacere.>
<Perfetto, non preoccuparti penso io al ristorante. Ci vediamo domani.> Attacco

A noi due caro Andrea.

Oggi siamo tornate a casa. Jessica non voleva proprio saperne di andare via, e nemmeno io. Si stava così bene! Ma devo rimediare il casino di quell'imbecille, ho prenotato il ristorante per stasera ho scelto il migliore, so che è molto gremito da giornalisti e fotografi. Sarà divertente farmi fotografare con Cristian, in fondo è un bellissimo ragazzo.

Vorrei proprio vedere la sua faccia quando vedrà la foto. E questo è solo l'inizio!

Dalla mia camera sento la voce di Antonio, sono arrivati.
Ho indossato una mini gonna nera con una camicia bianca, con tacco a spillo nero, poi ho deciso di alzare i capelli con un chignon, per mettere in risalto il mio viso. Sono pronta!

 Sono pronta!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
L'amore e la vendetta  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora