4 capitolo parte 2✔

3.7K 169 99
                                    

Cristian

Non ho mai conosciuto l'amore dei miei genitori, non so cosa significa una carezza di affetto.
L'ultima volta che ho visto mio padre avevo 15 anni, mi disse chiaramente che non poteva farmi da padre perché aveva già un figlio a cui pensare.

In quel momento provai così tanto odio che giurai a me stesso di fargliela pagare.

Mia madre è una donna ricca e molto influente mi ha raccontato di mio padre: lui fu costretto a non riconoscermi altrimenti avrebbe perso il suo patrimonio, ogni cosa. Eseguivo sempre i suoi ordini e le sue direttive, lei mi aveva insegnato a ingannare e a tradire, mi aveva insegnato a non essere mai debole.

Con i soldi di quell'imbecille di suo fratello avevo studiato in una facoltà molto prestigiosa. Studiai giorno e notte per ottenere ciò che volevo diventare e ci riuscii.
Volevo essere qualcuno così tutti avrebbero pagato per il torto fattomi.
Il primo a pagare doveva essere il mio caro fratello perché era solo colpa sua se io non avevo avuto un padre. Era colpa sua se mio padre non mi aveva voluto nella sua vita.

All'inizio, con la scusa del tirocinio, mi avvicinai ad Antonio; volevo entrare in quella famiglia. Sofia era una donna bellissima e buona ma mia madre, non so per quale motivo, la odiava. Purtroppo non avevo conosciuto mio zio Leonardo perché venne ucciso. Poi ho conosciuto la mia cara cuginetta Vera: all'inizio volevo prendermi gioco di lei ma col tempo capii che non era giusto, lei non aveva nessuna colpa.

In seguito scoprii che si era innamorata e poi sposata con Andrea Coppola, mio fratello! Si, avete capito bene, Claudio coppola e Vanessa Martines erano amanti e io sono il frutto del loro peccato. Ed è per questo motivo che lo odio con tutto me stesso. È stato così facile manipolare la mia cuginetta, ha creduto a tutto quello che le ho detto, che stupida! Ma adesso anche lei mi ha tradito: con buoni intenzioni le avevo consigliato di andare a Roma da Mauro e Angela che sono davvero brave persone, a loro devo tutto!
Sono stati loro che mi hanno cresciuto, hanno cercato di darmi l'amore che non hanno saputo darmi i miei genitori.

Ma era troppo tardi lo stesso, l'odio e la rabbia si erano già impossessati di me.

Non so come sia stato possibile ma Andrea è andato lì, hanno passato la notte insieme e io questo non posso accettarlo. È stato facile usare Demetra a mio piacimento, è bastato dirle che Andrea era andato da Vera e tutto è andato secondo i miei piani.

Tutto quello che è di Andrea coppola deve essere mio! Compresa sua moglie. E io lo avrò! A qualunque costo.

Buonasera a tutti
Sorpresi??
Il capitolo non è molto lungo, ma voleva farvi capire le motivazione del comportamento di Cristian. Lunedì scoprirete cosa succederà nel prossimo😁😁
Curiose??🤔🤔
Chissà cosa accadrà😏😏😏

L'amore e la vendetta  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora