Andrea
Buon pomeriggio a tutti😚
Ho aggiunto come sottofondo una canzone,quando ve lo dirò fatela partire. ❤<Andrea respira, era solo un brutto sogno.>
Fissare la mia immagine nello specchio, sembra essere una pugnalata al cuore. Questa era la pena che dovevo scontare ogni giorno e non esisteva alcun modo di fuggire. Piccole gocce di sudore scorrevano sul mio viso, su quel petto e su quegli addominali, che allenavo almeno un ora al giorno perché era l'unico modo per non pensare a lei.
Le immagini di quell'incubo, riflettono ancora nella mia mente dal quale mi ero appena svegliato. Era sempre la stessa scena: io che cercavo di seguire Vera mentre lei non voleva più saperne di me. Speravo che almeno una doccia fredda mi avrebbe aiutato a dimenticare quelle scene che venivano a farmi visita ogni notte, ma niente da fare. Ero destinato a soffrire.Vera mi aveva lasciato senza dire nulla!
Mi siedo sul bordo del letto, afferro la testa tra le mani, lacrime bagnano il mio viso.
Sono disperato e mi sento inutile, piangere non serve a nulla ma non mi resta altro da fare. Sono trascorsi due mesi da quando Vera è scomparsa: non so più nulla di lei. Quella sera non si è presentata all'appuntamento; ho aspettato fino al mattino con la speranza che arrivasse ma Vera non è venuta. All'inizio pensai che fosse successo qualcosa. Quella stessa mattina andai a casa sua. Vidi sua zia in lacrime e le mie paure furono certezza. Sofia mi disse che Vera all'improvviso aveva deciso di allontanarsi, aveva bisogno di restare da sola. Nessuno sapeva dove fosse, nemmeno sua zia che si è presa cura di lei fin da quando era una bambina. E con la sua partenza avevo perso la speranza di riconquistarla.
Nel primo mese ho cercato di rintracciarla ma è stato tutto inutile. Nessuno sa dove si trova, tutti noi siamo preoccupati. Mentre sono assorto tra i miei pensieri, sento squillare il telefono.
<Pronto.>
<Andrea puoi venire a casa? Ho bisogno di parlarti.> E' Sofia
<Certo, dammi cinque minuti e arrivo.> Dico, e metto giù.
Da quando Vera è partita ho legato molto con Sofia, l'ho scoperta una persona dolce e compressiva. Anche Federico e Jessica mi sono stati vicini, dopo tante incomprensioni adesso Jessica si fida di me, tanto da confessarmi che aspetta un bambino.
Quando l'ho saputo sono stato davvero felice per loro.Mi dirigo verso casa di Vera o per meglio dire casa mia,
trascorro più tempo da Sofia che con mia zia Olimpia. Senza dover bussare trovo Sofia davanti la porta che mi aspetta, é molto agitata.<Cosa succede?> Chiedo
<Vai in camera di Vera, ha lasciato qualcosa per te.> Spalanco gli occhi! Stento a crederci, forse non tutto è perduto. Salgo di corsa nella sua camera, tutto è rimasto come l'ha lasciato. Sul letto è appoggiato un diario. Mi siedo sul bordo, mi tremano le mani, ho paura di sfogliare quelle pagine. Mi faccio coraggio e incomincio a scorrere, ci sono scritti appunti di lavoro, numero telefonici di amiche ma su di me non c'è nulla.
Poi vedo una lettera chiusa con scritto: "per Andrea". Cosa vorrà dirmi? Prendo la busta e la apro; estraggo la lettera, faccio un grande sospiro e inizio a leggere...ORA
Forse non meriti che io ti scriva questa lettera. Forse non la leggerai mai. Ma ti scriverò comunque. L'argomento non è la nostra separazione. Ma devo ammettere che anch'io ho commesso i miei sbagli. In questa lettera voglio dirti quanto Ti amo. Perché io Ti amo immensamente, credimi! Non riesco a vivere senza di te, mi sento paralizzata, mi manca la voce quando devo parlare.
Questo non dovrebbe succedere capisci? Quando credevo che il sole era apparso nel cielo per noi, tutto è andato distrutto! Mi avevi promesso che non mi avresti fatto del male e invece...perché Andrea? Avrei dato tutto per te. Io non rinunceró mai a te purché tu non rinunci a me, ovunque tu vada io ci sarò, se sarà necessario combatterò per te.
Ma tu sarai con me? Non ti lascerò mai, sarò tua per sempre, ma tu...tu sarai mio?
Con te ho conosciuto la bellezza dell'amore, con te mi sono sentita donna, ho provato un sentimento intenso e nuovo. Ti ho dato tutta me stessa. Grazie a te mi sono liberata da paure e bugie.
Ho amato per la prima volta ma a causa tua, ho conosciuto anche il dolore e la sofferenza, l'odio e la rabbia. Se mi avessi detto la verità, adesso saremmo felici e insieme ma hai preferito a "noi" la rivalsa...
"un amore per una vendetta." Per questo devo allontanarmi da te, non posso più restare. Ma nonostante tutto, noi due saremo uniti per sempre! Ti amo AndreaI miei occhi sono pieni di lacrime. "Cosa ti ho fatto amore mio".... se solo ti avessi detto fin da subito la verità, oggi non saresti scappata da me. Anch'io ti amo, più della mia stessa vita. Se solo potessi parlarti, spiegarti. Ti racconterei tutto, fin nei minimi particolari. Se solo non fossi scappata quella sera, ti avrei dato tutto me stesso e ti avrei detto che ALLA vendetta HO SCELTO l' amore CHE PROVO PER TE. ADESSO COSA FARÒ SENZADI TE?
Continua...
Eccoci con l'ultimo capitolo
Come avrete capito Vera non si è presentata all'appuntamento😔😔 lasciando Andrea disperato. Spero che il capitolo vi sia piaciuto naturalmente ci sarà un sequel che pubblicherò su wattpad mi auguro di trovarvi qui.❤
STAI LEGGENDO
L'amore e la vendetta
ChickLitAmare significa essere debole e io non voglio esserlo. Il destino aveva scelto per me. Avevo 9 anni quando persi i miei genitori. Ancora oggi nei miei sogni loro ci sono. Ma sono anche nei miei incubi, nei quali rivivo la loro morte. Mi chiamo Andre...