《Patty ti sta aspettando?》guardo nella direzione opposta alla sua e annuisco. Almeno non è bipolare come Samuel, se è arrabbiato lo rimane.
《Non ci voglio andare》porto avanti la destra verso di lui allontanandolo quando lo vedo allungarsi verso di me. Ora ho due motivi per non andarci: Samuel ed il suo caro amichetto Ethan.
《Per Samuel?》chiede duro e stringo i pugni per non schiaffeggiarlo. Proprio non ci arriva che anche lui è in torto?
《Non credere che tu sia un santo》esclamo voltandomi nella sua direzione e lo guardo negli occhi. Sostengo il suo sguardo finché non batte le palpebre impedendomi di assistere alla vista dei suoi occhi.
《Dannazione Chloe!》batte un pugno sul divano facendomi sobbalzare.
Mi afferra il mento costringendomi a guardarlo di nuovo.《Voglio solo far parte della tua vita, non l'ho fatto con cattiveria》respiro affannosamente e sento una strana sensazione in pancia.
《Cosa vuoi fare nella mia vita?》chiedo con un fil di voce cercando di fargli dire le parole che voglio. Non posso sempre basarmi su delle supposizioni, a volte ho bisogno di certezze.
《Voglio imparare a starti accanto superando le barriere dell'amicizia》ridacchio non riuscendo a trattenermi e solleva un sopracciglio spostando la mano dal mio mento.
《Non siamo mai stati amici》spiego e lo vedo più rilassato.
《Rovini sempre tutti i momenti》scuote la testa e la sua espressione si trasforma in un sorriso. Gli poso velocemente una mano sulla spalla destra e mi avvicino a lui. Ha appena il tempo di guardarmi che arrivo a poggiare le labbra sulle sue.
Ricambia subito il bacio e sento le sue mani circondarmi il viso. Percepisco la sua lingua spingere sulle mie labbra, ma non le socchiudo, anzi, afferro il suo labbro inferiore fra i denti e lo mordo leggermente. Geme piano e sorrido.
Mi stacco e lo guardo soddisfatta, mentre sollevo un sopraccoglio. Non so solo rovinare i momenti. O forse li so interrompere al momento giusto.《La prossima volta non finirà così》mi lascia un ultimo bacio sulle labbra e sorrido di nuovo.
《Andiamo?》sbuffo sonoramente aprendo le braccia e per sbaglio colpisco Ethan che mi guarda male. Non voglio andare in qualche locale ad ubriacarmi e vedere Samuel.
《Non so neanche dove sia, rimaniamo qui》sollevo le gambe posandole sul tavolino, ma Ethan non sembra della mia stessa opinione.
《Patty mi ha detto dove sarebbe andata》rifletto un attimo e mi ricordo che sono cugini, quindi è costretto a non essere asociale con lei.
《Non ho la macchina》continuo a rimanere stesa cercando di convincerlo, ma non ci riesco di nuovo.
《Io si》si alza in piedi tendendomi una mano. Ci penso su un pò e la afferro. Mantiene le nostre mani intrecciate e ciò, seppur sia un piccolo gesto, per me significa molto.
Scendiamo al parcheggio e mi fa strano non vedere la mia auto parcheggiata vicino a quella di Ethan e Patty. Saliamo nella sua e ignoro completamente quale sarà la nostra destinazione, scommetto un locale o una discoteca.
《Devo ricordarti di non bere?》mi sporgo verso Ethan e lo guardo male. Io non bevo, talvolta lo faccio.
《Mica sono un'alcolizzata》ribatto mentre scuote la testa. L'unica cosa che m'importa è non vedere Samuel, potrei non controllare le mie azioni, e so che lui non è un tipo facile, farà di tutto per scoprire qualcosa su di me e cercare di conquistarmi.
《Ma non hai altri amici oltre ai tre moschettieri?》ovviamente non ho niente contro Cameron e Crawford, anzi sono felice che ci siano anche loro. Il problema è Samuel.
Ripete ciò che ho appena detto e poi capisce a che cosa mi riferisco.
STAI LEGGENDO
Another Step #Wattys2019
Teen FictionChloe Gravity Roodney, Matthew Benjamin Roodney e Nicholas Cruz Roodney. Uno di loro è volato in cielo e gli altri due cercano di rifarsi una vita: tornare al college può essere la soluzione, ma la sua vita cambierà per sempre a causa di messagg...