Non credevo che diventare agenti segreti per un giorno potesse essere così eccitante. Da piccola immaginavo quanto sarebbe stato bello essere una spia e ora diciamo che mi ci sto avvicinando.
Rivisto fra le carte di Patty tenendo le orecchie ben aperte ad eventuali rumori che segnalino il suo ritorno. Per ora ho trovato solamente vecchie foto, scontrini di vestiti ed etichette.
Un pò mi sento in colpa, ma è per una giusta causa e se lo penso mi sento meglio. Apro l'ultimo cassetto rimasto da controllare e balzo indietro richiudendolo subito. Ho trovato la biancheria intima di Patty, direi che qui non c'è niente. La camera è pulita e la donna pure.
Spero che Lyla abbia più fortuna. Ci serve qualcosa. Mi siedo sul suo letto pensierosa. Che cos'ho trovato fra le cose di Patty? Niente. Sono al punto di partenza. Mando un messaggio a Lyla per aggiornarla sulla situazione.
Che altro potrei fare?
"Non è così facile introdursi nell'ufficio della preside, impegna il tuo tempo mentre ci provo" leggo il messaggio della mia amica alibita. È proprio entrata nel mood del progetto.
Forse una boccata d'aria mi farà venire in mente qualcosa da fare. Afferro il cappotto uscendo all'appartamento.
《Chloe!》mi volto sorpresa di sentire qualcuno cercarmi e le labbra di Ethan si posano sulle mie.
《Cosa ci fai qui?》sorriso accarezzandogli i capelli.
《Ho appena finito la lezione di anatomia e stavo tornando al dormitorio. Tu?》mi accarezza le guance e credo di non essere viola, ma di più.
《Uscivo a prendere una boccata d'aria, nulla di che.》è la verità, no?
《Non hai nulla da fare quindi..》lascia in sospeso la frase così annuisco e mi prende per mano.
《In tal caso verrai con me》inizio a saltellare transcinandolo con me e mi segue riluttante. Chi c'è in giro ci guarda con insistenza e sorpresa, ma io non ci bado troppo.
《Chloe non ti senti in imbarazzo》Ethan ridacchia facendomi cambiare direzione
《Ho imparato a non darci più peso》scrollo le spalle così inizia ad imitare i miei movimenti.
《Ti va di salire da me?》annuisco e ci dirigiamo al dormitorio maschile. Ora forse però dovrei smetterla, non vorrei che Ethan dovesse cambiare scuola per il mio comportamento imbarazzante.
《Prendimi!》corro su per le scale, questa volta tenterò di non svenire. Arrivo alla porta dell'appartamento di Ethan prima di lui appoggiandomici di peso.
《Ho vinto!》alzo le braccia ricevendo in cambio uno sguardo di dissenso.
《Solo perché ti ho lasciato vincere》esclama aprendo la porta di casa e per poco non cado a terra.
È la seconda volta che vengo qui, la prima non è andata troppo bene. Mi blocco nello stesso punto di pochi giorni fa guardandomi intorno.
《Vieni qui dai》batte la mano sul cuscino vicino a lui nel divano.
Mi circonda le spalle con le braccia muscolose attirandomi a sé. Mi appoggio al suo petto stendendomi sul divano.
《Mi dispiace per ieri》mi accarezza le dita della destra intrecciandole fra le sue. Mi volto appena guardandolo negli occhi sinceri
《Tranquillo, è tutto apposto》gli sorrido e mi lascia un bacio fra i capelli.
《Sai quando ero a casa ho rivisto le foto degli annuari dei miei fratelli, non mi ricordo però di te》ridacchio portandomi le mani agli occhi.
STAI LEGGENDO
Another Step #Wattys2019
Teen FictionChloe Gravity Roodney, Matthew Benjamin Roodney e Nicholas Cruz Roodney. Uno di loro è volato in cielo e gli altri due cercano di rifarsi una vita: tornare al college può essere la soluzione, ma la sua vita cambierà per sempre a causa di messagg...