《Forza ragazze siete sedute lì da tre ore!》alzo gli occhi al cielo non appena sento la voce di Byron per l'ennesima volta. Prima è venuto a salutarci, poi a portarci un drink, poi a vedere come stavamo, poi a sparare cazzate, e ora rieccolo.
《Stiamo chiaccherando》sorride Victoria sbattendo le palpebre. E come ogni santa volta sembra che la presenza del suo simpatico ed invadente fidanzato solo a me non vada a genio.
《Si ma ora venite a ballare un pò, siete qui sedute come delle vecchiette》qualcuno mi tenga o lo soffoco. Victoria ha iniziato ad aprirsi con noi e abbiamo anche riso amichevolmente. Ora questo pagliaccio viene a rompere le palle.
《Si, ci sta muoversi un pò》Maya si alza balzando giù dallo sgabello e la fulmino con lo sguardo. Per caso si è bevuta anche lei il cervello? Qualcuno mi salvi.
Victoria la segue a ruota mentre io rimango seduta. Sto così bene qui, senza nessuno che rompe.
《Tu non vieni?》chiede Byron fissandomi dritto negli occhi.
《Vengo, vengo》ricordati di fare la simpatica Luna. Mi passo le mani sulle gambe prima di scendere mentre una mano si posa sul mio fianco. Alzo lo sguardo e con sorpresa non è la presa di Byron a stringermi, ma quella di Wesley.
Sorrido lievemente a Wesley e parlo prima che lui possa dire qualsiasi cosa e rovinare la mia copertura.
《Ciao!》sorrido come una psicopatica sperando che non dica nulla, soprattutto il mio nome.
I due si guardano e rimangono in silenzio. Oddio, ora si picchiano.
《Arrivo subito, lasciami salutare un mio vecchio amico》mi congedo da Byron e afferro il polso di Wesley per tirarlo con me verso un'altra zona del locale.
《Cosa ci fai qui?》chiede mentre ci spostiamo, e lo ripete per due volte. Non rispondo cercando di trovare una scusa plausibile, ma non mi viene in mente nulla. Sono rovinata.
《Chloe, cosa sta succedendo? Cos'era quello sguardo di intesa con quello lì?》chiede bloccandomi fra la gente e lo zittisco immediatamente.
《Usciamo per favore》lo supplico con lo sguardo finché non annuisce e ci dirigiamo all'uscita fino al parcheggio.
《Non è sicuro parlare qui》mi guardo intorno vedendo un sacco di persone che camminano qua e là, potrebbero essere amici di Byron.
《Vieni》Wesley mi conduce verso le auto finché non fa scattare l'apertura di una. Ci avviciniamo alla sua e aspetto un suo cenno per poi entrare e sedermi nel sedile del passeggero.
Wesley chiude l'auto da dentro e poi posa la testa sul sedile serrando le palpebre.
《Chloe, una volta per tutte, che cosa fai qui?》mi sento quasi in dovere di dirgli tutto, insomma, lui mi ha svelato cose che nessun altro mi avrebbe detto ed è grazie a lui se ho scoperto della gang.
È ora di essere sincera, almeno per una volta.《Fingo di non essere me, e cerco di scoprire qualcosa in più sulla morte di Matthew. La gang di Byron è la nemica numero uno di quella della nostra scuola, e per ora è l'unica pista che ho》mi guardo le mani sentendomi dannatamente colpevole. Non oso immaginare come mi sentirò quando Samuel lo verrà a sapere.
《Ti hanno condotto qui i messaggi?》annuisco mantenendo lo sguardo basso. Sospira rumorosamente.
《Non sai in che cosa ti sei cacciata. Questi non scherzano, Byron non scherza, e se ti scoprisse Dio solo sa cosa ti potrebbe succedere》se prima ero spaventata ora ho ottenuto la conferma delle mie paure e sono terrorizzata. La reazione di Ethan è stata la stessa.
STAI LEGGENDO
Another Step #Wattys2019
Teen FictionChloe Gravity Roodney, Matthew Benjamin Roodney e Nicholas Cruz Roodney. Uno di loro è volato in cielo e gli altri due cercano di rifarsi una vita: tornare al college può essere la soluzione, ma la sua vita cambierà per sempre a causa di messagg...