36 - questi sono i miei boxer da uomo

1.6K 79 45
                                    

Mi siedo sulla piccola valigia e la chiudo con fatica. Anche se staremo via per tre giorni ho preparato molte cose, non si sa mai.

L'unica che però non sono riuscita a trovare è la voglia di andarci. Come posso andare in vacanza con Ethan e Samuel, consapevole che fanno parte di una gang, forse collegata alla morte di mio fratello?

Simon non me ne ha mai parlato e sicuramente nè Ethan nè Samuel lo faranno di punto in bianco.

Ho scritto all'anonimo facendogli sapere che cos'ho scoperto, ma non ho ancora avuto alcuna risposta. Forse non è abbastanza.

Mi alzo trascinando il mio bagaglio fuori dell'appartamento sino al parcheggio. Da quando sono stata al Blanco non ho fatto altro che pensare a come portare avanti la mia vita senza destare sospetti, ma mi sono limitata a rimanere chiusa in casa.

《Chloe, hai chiuso?》annuisco mostrando a Patty le chiavi tintinnanti, se aspetto che chiuda lei, ce ne andiamo senza averlo fatto.

《Per fortuna che ci sei tu》mi abbraccia e sospiro già infastidita. Per fortuna che ci sono io, già, mio fratello però non lo pensa. Scaccio l'immagine di Nicholas che mi si è piazzata dritta in testa.

《Ragazze!》ci voltiamo entrambe verso Ethan che ci raggiunge raggiante, con un paio di occhiali da sole incastonati fra i capelli biondi.
Lascia un bacio sulla guancia alla cugina e uno sulle labbra a me.

Ci guida verso la sua auto dove da vero gentleman carica entrambe le valige e noto che la sua è già all'interno.

Immagino che manchi Samuel, e che andremo tutti insieme, visto che le valigie sono tutte nella stessa macchina e non siamo ancora partiti.
Mi appoggio ad uno dei pilastri con le braccia incrociate, ignorando entrambi.

Non voglio essere negativa, ma proprio non mi capacito di realizzare come questo weekend potrà non essere un disastro.

《Hey》finalmente Samuel ci degna della sua presenza. Alzo gli occhi e lo saluto con un cenno, mentre lui allarga un sorriso felice dal lato opposto dell'auto.

Anche se non posso vederlo, Ethan apre il baule e Samuel inserisce al suo interno la sua valigia. I due poi fanno il giro fino al lato della macchina di fronte a cui sono seduta.

Ethan mi fa un cenno con il capo e mi alzo trascinando i piedi. Patty abbraccia Samuel e si fermano a parlare.

Afferro la portiera dei sedili posteriori, ma prima di poterla aprire il mio ragazzo mi blocca.

《Ti da fastidio fare il viaggio dietro?》scuoto la testa ed entro.
Samuel si siede nel posto del passeggero, mentre ovviamente Patty alla mia destra.

Appoggio la testa al sedile, mentre i ragazzi parlottano fra loro valutando la strada più breve. Non so Patty, ma io sono stanca morta e una dormitina non guasterebbe affatto.
La mia compagna di stanza estrae il suo cellulare e si sistema i capelli marroni usando il riflesso del vetro, per poi iniziare a farsi selfie.

Alzo gli occhi al cielo, e penso che a questo punto nessuno si offenderà se chiudo gli occhi per un pochino.

《Chloe svegliati》percepisco la voce di Patty mentre mi scuote il braccio. Improvvisamente ricordo di essere in macchina e apro gli occhi.

《Siamo arrivati》esclama felice per poi scendere e lasciarmi sola in auto. Prendo un respiro profondo e afferro la mia borsa.

Non appena sono fuori l'aria fredda mi raggiunge fin sotto alla giacca e un panorama mozzafiato si presenta ai miei occhi. Distese verdi e montagne ogni dove mi giri, non c'è il sole e le nuvole rendono l'atmosfera ancor più magica e da film. Il tipico paesaggio autunnale costellato di pini e abeti che lascia senza fiato. Sorrido, il primo sorriso vero della giornata.

Another Step   #Wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora