《Lyla sto arrivando, giuro. Dammi due minuti e sono da te.》corro da una parte all'altra della stanza come una matta.
Alla fine abbiamo fatto tardi, Patty si è provata un sacco di vestiti e quando ne aveva già comprati cinque si è innamorata di un sesto, che però aveva una macchia. Allora abbiamo dovuto aspettare un'ora perché ne cercassero un altro nel magazzino. Continuava a dire che era il più bel vestito che avesse mai visto e che sarebbe stato da stupidi lasciarselo scappare. Fatto sta che siamo tornate da mezz'ora e sto facendo tutto di corsa.
Indosso la tutina bordò che ho comprato, ha la parte sopra con lo scollo a barchetta ed i pantaloni lunghi, sulla vita ha una piccola cinturina di diamantini, ma la parte peggiore è la cerniera posteriore che non riesco a chiudere.
《Patty dannazione esci da quel bagno e vieni ad aiutarmi!》urlo per l'ennesima volta in preda ormai al panico.
Qualcuno bussa alla porta, ma non ho il tempo di andare ad aprire, se hanno davvero bisogno aspetteranno.
《Patty muoviti!》strillo nuovamente, fortuna che i muri in comune con gli altri appartamenti sono insonorizzati.
《Cosa succede?》mi volto spaventata dall'improvvisa voce maschile alle mie spalle.
《Fuori!》urlo correndo verso di lui puntandogli il dito contro
《Prima cerchi di infilzarmi con un coltello e ora di uccidermi?》sghignazza e sento delle altre voci dal soggiorno
《Non è il momento. Chi cavolo c'è fuori?》lo sorpasso mantenendo una mano sul corpetto per non farlo cadere, sebbene la schiena sia scoperta per circa 25 centimetri.
Mi trovo davanti tre ragazzi che ridono e si immobilizzano vedendomi uscire come una furia.
Faccio retromarcia e impongo a Samuel di entrare nella stanza.
《Ora silenziosamente mi chiudi la zip e poi me ne vado così siamo tutti contenti》respiro profondamente
《Ci stai prendendo troppo l'abitudine a farti aiutare da me》lo fulmino e mi si posiziona alle spalle ammiccando.
《Attento a ciò che fai》sibilo portandomi un dito alla gola e fingendo di tagliarla.
Sento la sua mano calda posarsi sulla base della schiena e con l'altra solleva la cerniera, mentre sostengo il vestito.
《Perfetto, ora le scarpe》corro verso l'armadio e le infilo al volo. Esco dalla stanza afferrando la borsa e dirigendomi dai tre ragazzi.
《Buonasera Chloe》Cameron si alza salutandomi con un bacio sulla guancia e Crawford fa lo stesso. Non porto troppa attenzione all'asociale che non si muove da dov'è. Non dovrebbe nemmeno essere degno di stare nel mio appartamento.
La tosse simulata di Samuel mi fa voltare. Tiene in mano la mia giacca
《Non uscirai mica così?》mi guardo ed effettivamente non credo sia il caso, gli sorrido ringraziandolo. Me la fa indossare tenendola fra mani.《Vedi di non doverti fare venire a prendere》gli faccio la linguaccia.
《Salutatemi Patty quando si deciderà ad uscire dal bagno e buona serata》mi salutano in coro ed esco dell'appartamento. Mi muovo con passo spedito per raggiungere la stanza di Lyla quando noto due figure venirmi in contro.
Strabuzzo gli occhi mettendo a fuoco e riconosco la mia amica e suo fratello. Corro incontro a Daniel quasi saltandogli in braccio.
《Mi sei mancata molto》mi accarezza la schiena
《Anche tu》sussurro. È come il mio terzo fratello, ovviamente due non erano abbastanza, ed abbiamo sviluppato un forte rapporto di amicizia sin da piccoli.
STAI LEGGENDO
Another Step #Wattys2019
Teen FictionChloe Gravity Roodney, Matthew Benjamin Roodney e Nicholas Cruz Roodney. Uno di loro è volato in cielo e gli altri due cercano di rifarsi una vita: tornare al college può essere la soluzione, ma la sua vita cambierà per sempre a causa di messagg...