《Hai visto come sono popolare?》Ethan prende un ultimo sorso di un liquido verde, di cui mi sono già dimenticata il nome.
《Anche troppo per i miei gusti》lo guardo ammaliata seguendo ogni suo singolo movimento. È proprio bello, e non me n'ero mai accorta, forse mi servono gli occhiali.
《Heii! Uno shot a testa》Crawford corre verso di noi e solleva la mano destra, così gli batto il cinque.
Il barman allunga sia a me che ad Ethan uno shot di liquido trasparente che sicuramente non è acqua. Mi volto e altri della squadra si stanno avvicinando prendendo anche loro un bicchierino.Afferro il mio avvicinandolo alle labbra ma i ragazzi mi bloccano, non sono da bere forse? Mica vorranno tirarseli addosso.
《Ascolta la canzone!》mi concentro sulla musica e capisco che si sta riferendo a Shots di LMFAO, davvero esiste ancora? Nel momento in cui parte il ritornello, se così vogliamo definire la ripetizione della parola 'shots', Crawford lancia uno strano segnale e tutti bevono.
《È una specie di tradizione》sorrido stranita ad Ethan che mi ha offerto una breve spiegazione dell'accaduto. Chissà in che circostanze l'hanno inventata.
《Poi però non lamentarti se bevo, è colpa dei tuoi amici》ridacchio mentre Ethan sbuffa.
《Adesso ti distraggo, così la smetti di bere》mi afferra per un polso e quasi mi uccido a scendere dallo sgabello. Dovrebbero farli più bassi, non è possibile che uno debba fare salto in alto per riuscire a sedersi, non immagino che fatica faccia chi è più basso di me visto che 170cm non sono sufficienti.
《Facciamo vedere a tutti come ci si diverte》guardo male Ethan, lui non era quello che odiava gli ambienti affollati?
《It's going down, I'm yelling timber
You better move, you better dance.》Ethan si volta verso di me cantando la canzone che rimbomba in tutta la sala e lo seguo. Ci facciamo spazio tra la folla seguendo il ritmo e iniziando a muoverci.Batto le mani, saltello qua e la, alzo le braccia al cielo, questo si che si chiama divertirsi. Seguo Ethan in un ballo sfrenato di movimenti a caso e al ritornello iniziamo a saltare come tutto il resto dei ragazzi intorno a noi. Sorrido divertita e felice ed Ethan fa lo stesso. Che dire, trovatevi un ragazzo che vi guardi come lui ora sta guardando me, perché è meglio che vedere una torta al cioccolato. Gli porto le mani alle guance sorridendo come un ebete.
Gli occhi di Ethan si allargano a dismisura quando sentiamo la canzone seguente, ok forse qui non potrò saltare come prima.
Ammicca avvicinandosi a me mentre alza e abbassa le sopracciglia, che dire abbastanza inquietante.
《I know what you came here to see》mi prende per i finché facendomi ruotare di 180 gradi e finisco per dargli le spalle.《If you're a freak, then ya coming home with me》continua a cantare sussurandomi le parole all'orecchio. Mi muovo cercando di seguire il ritmo della musica, senza sembrare un elefante che tenta una disperata danza del ventre.
Si muove dietro di me continuando a tenere le mani salde sui miei fianchi
《And I know what you came here to do
Now bust it open let me see you get loose》alzo un braccio pochi secondi prima del ritornello e Ethan lo percorre con la mano in modo sensuale, ci sa fare il ragazzo.《It's going down for real》che dire, questa canzone fa nascere in me lo spirito della twerkatrice professionista, che però non mi riesce troppo bene. Tento di imitare le altre ragazze e ci muoviamo con complicità. Forse mi sto emozionando un pò troppo.
Mi volto verso di lui che si abbassa leggermente aprendo le gambe e attirandomi più vicino. Inserisco una delle mie fra le sue e ci muoviamo ancora più vicini di prima.
STAI LEGGENDO
Another Step #Wattys2019
Teen FictionChloe Gravity Roodney, Matthew Benjamin Roodney e Nicholas Cruz Roodney. Uno di loro è volato in cielo e gli altri due cercano di rifarsi una vita: tornare al college può essere la soluzione, ma la sua vita cambierà per sempre a causa di messagg...