Mi risveglio in questo letto per la seconda volta, ma ora non sono sola. Un braccio mi circonda la vita tenendomi ferma e le gambe sono intrecciate fra le sue.
Faccio aderire la schiena al suo petto nudo e seguo il suo ritmo di respirazione. Rimango così, cullata dal suo respiro in totale calma e serenità.《Dormito bene piccola?》Ethan posa le labbra sul mio collo e sorrido per l'effetto.
《Si》affermo felice.
Utilizza il braccio che mi circonda per spostarmi di fronte a lui e lasciarmi un bacio. Non appena le nostre labbra si toccano sento una strana sensazione di disagio farsi spazio nel mio petto.
Mi fiondo immediatamente sul cellulare e trovo ciò che stavo cercando. Ieri sera mi sono addormentata con un pensiero fisso in mente: ricevere una risposta dall'anonimo.
"Ethan è implicato in qualcosa di grosso, di cui forse nemmeno lui conosce la portata. Meno sa e meglio è, per il vostro bene"
Il messaggio non dovrebbe terminare con " per il suo bene"? Cosa centro io?
Sono coinvolte altre persone?《Tutto bene?》annuisco bloccando lo schermo e dipingendomi sul viso un sorriso tirato. Ethan è nolente o volente riguardo a tutta questa situazione? Non credo possa mettermi in pericolo, ma forse farei meglio ad aspettare ancora.
《Scendo a preparare la colazione》si alza dal letto e posso ammirare gli addominali scolpiti illuminati dalla luce chiara. Afferra una maglietta indossandola, e noto con piacere che ha dormito in pantaloni. Non ho mai fronteggiato la situazione del doverlo vedere in intimo.
Non appena esce mi stiracchio allungandomi sul letto ed emetto un verso strozzato.
《Hei!》esclamo sollevandomi dal letto spaventata quando sento la porta aprirsi.
《Buongiorno anche a te》mi lancia un sorriso divertito e ricambio con un'occhiataccia.
《Potevo essere nuda!》esclamo rimettendomi seduta sul letto e subito ripenso alle parole di Patty.
《Io sicuramente non mi sarei scandalizzato, anzi》ridacchia malizioso e scuoto la testa. Si avvicina al letto sedendosi dove fino a poco fa era steso Ethan.
《Cosa vuoi?》chiedo passandomi le mani sugli occhi mentre lo scorgo sorridere. Questo ragazzo non cambierà mai.
《Uscire con te》sgrano gli occhi sorpresa e per un attimo non so che pensare. Davvero mi sta chiedendo questo?
《Shane ti vuole parlare》completa poco dopo e sono sicura che l'abbia fatto di proposito. Indugia con lo sguardo su di me come per leggermi dentro, ma glielo impedisco voltandomi dal lato opposto. Sono stata così stupida da pensare che davvero volesse uscire con me? E ancor di più ci speravo? Incapace di decifrare i miei pensieri mi allontano da lui. Mi sto schiaffeggiando mentalmente.
《Va bene, ma Ethan?》ovviamente anche se lui non è fidanzato io penso al mio.
《Non saprà nulla, deve uscire con Patty》all'udire il suo nome vorrei tanto sbattergli in faccia che so tutto, ma qualcosa me lo impedisce.
Annuisco, magari scoprirò qualcosa in più su Matthew. Shane sembra sapere molte cose.
《Quanto manca?》chiedo a Samuel guardandolo di sfuggita, mentre l'auto prende un altro dosso. Fisso da dietro l'autista del taxi che procede indifferente.
《Poco》come minimo spenderemo una follia per tutta questa strada, siamo in macchina da più di venti minuti. Appoggio la testa sullo schienale e sbuffo già stanca.
L'auto accosta di fronte ad un grande palazzo e mi precipito a scendere. Samuel è subito dietro di me come una guardia del corpo e mi guida posandomi una mano sulla schiena. Entriamo nel palazzo e prendiamo l'ascensore per il piano più alto.
STAI LEGGENDO
Another Step #Wattys2019
Teen FictionChloe Gravity Roodney, Matthew Benjamin Roodney e Nicholas Cruz Roodney. Uno di loro è volato in cielo e gli altri due cercano di rifarsi una vita: tornare al college può essere la soluzione, ma la sua vita cambierà per sempre a causa di messagg...