Rigiro la forchetta fra le dita sembrando una perfetta idiota. Patty è seduta di fronte a me e mangia la sua pasta, ma fra noi regna un silenzio religioso.
Sposto qua e là le penne al pesto senza mangiarle. Continuo a ripensare a ciò che mi ha detto Ethan: Byron è il suo fratellastro. Dopo averlo scoperto la nostra discussione è terminata. Mi ha salutato e ovviamente ha bisogno di tempo per pensare, gli ho confessato di aver baciato un altro...
E Samuel.. non si è più fatto vivo. Sto passando le pene dell'inferno.
La forchetta mi scivola dalla mano e va a sbattere sul piatto creando un rumore acuto e fastidioso.
《Chloe! Smettila》Patty posa il bicchiere sul tavolo sbattendolo con forza. Alzo lo sguardo su di lei tornando alla realtà.
《Cos'è successo?》so che le sue intenzioni sono buone e probabilmente pensa che io sia diventata pazza.. Ma non ho intenzione di dirle che ho tradito suo cugino baciando il suo ex ragazzo.
Ora che l'ho pensato mi sento ancora più in colpa, anche nei suoi confronti. Impazzirò davvero.
《Puoi dirmi cosa succede》mi sposta il piatto da sotto il naso quando sto per riprendere a muovere la pasta. Sono costretta a guardarla, certa che il mio sguardo faccia trapelare anche troppo.
《Sono nella merda》ammetto in breve portando le braccia sopra il tavolo per sostenermi il capo.
Potrei davvero aver perso Ethan e Samuel.《Apriti con me》sembra supplicarmi, non con un atteggiamento curioso, ma preoccupato. Forse dovrei raccontarle cosa succede.
《Ho combinato un casino》inizio, ma mi blocco subito. Noto le sue iridi espandersi mentre si porta una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
《È successa una cosa.. alla festa di ieri sera》temporeggio troppo spaventata per ammettere ciò che è successo.
《Mi sono ubriacata, inavvertitamente》leggo un'espressione divertita farsi largo sul suo volto per alcuni secondi per poi tornare seria.
《E insomma, senza volerlo ho baciato..》si avvicina di più protendendosi nella mia direzione
《Samuel》chiudo gli occhi non appena pronuncio il suo nome per evitare di vedere la sua espressione disgustata. Ora perderò anche Patty.Regna nuovamente il silenzio e posso solo immaginare che voglia uccidermi. Mi punzecchia un braccio e apro un occhio alla volta.
Sul suo viso è stampato un sorriso a trentadue denti, forse è Joker e mi ucciderà.
《Finalmente! Sapevo che prima o poi sarebbe successo!》balza in piedi iniziando a saltellare e strabuzzo gli occhi. Ha sentito bene? Mi punta un dito contro iniziando a mimare frasi come "l'avevo detto, ho sempre ragione", ma non la capisco.
《Ma ho tradito Ethan!》cerco di interrompere la sua gioia, dopotutto è suo cugino.. io ucciderei chiunque si mettesse contro la mia famiglia.
《Ma era palese che c'era del feeling fra te e Samuel, ho cercato di farglielo confessare più volte, l'avevo intuito》io non ho mai colto questi segnali.. sarò io stupida.
《Ma io sto insieme a Ethan!》Ribadisco disperata.
《Non pensiamoci, ma dimmi perché sei così.. così.. depressa?》Alzo gli occhi al cielo sconvolta. Come posso essere l'unica a cui importa di non passare per una sgualdrina.
《Perché lui mi ha lasciato su due piedi da sola quando stamattina l'ho ribaciato!》esclamo esasperata battendomi le mani sulle cosce e alzandomi di fronte a lei. Forse ora la smetterà di fare la pazza.
STAI LEGGENDO
Another Step #Wattys2019
Teen FictionChloe Gravity Roodney, Matthew Benjamin Roodney e Nicholas Cruz Roodney. Uno di loro è volato in cielo e gli altri due cercano di rifarsi una vita: tornare al college può essere la soluzione, ma la sua vita cambierà per sempre a causa di messagg...