66) Yoongi's PoV

2.4K 189 1
                                    

«Bene, dal momento che siete entrambe qua, posso darvi subito la notizia»
«Yoongi, scusa se ti interrompo, ma la dimissione è prevista tra poco, quindi preferirei cambiarmi e poi ne parliamo fuori se non ti dispiace»
«Nessun problema, hai ragione»

Io e Jiwoo usciamo dalla camera, ma io tiro dritto verso l'uscita.
«Yoongi, dove stai andando?»
«Torno subito, aspettatemi»

Esco dalla struttura e mi dirigo nell'edificio affianco. Cinque minuti dopo ritorno. Haneul è già fuori dalla camera, vestita con ciò che le abbiamo portato, che a dirla tutta le sta che è una meraviglia.

«Dov'eri finito?» chiede Jiwoo, interrogativa.
«A prendere questa» rispondo, porgendo a Haneul una mascherina.
Lei la prende, guardandomi con un sorriso e mettendosela immediatamente.
«Quanto l'hai pagata?» mi chiede, frugando nella sua borsa in cerca del portafoglio.
«Non l'ho pagata»
«Non ti credo»
«Effettivamente fai bene, però usala e non fare complimenti»
«Solo per questa volta, però. Grazie Yoongi»
«Ho detto senza complimenti»
«E io non ti ho ascoltato appositamente» sorride e comincia a camminare.

Anche io e Jiwoo allora ci mettiamo la mascherina, così cominciamo tutti insieme a passeggiare per le strade di Seoul.
«Non ricordavo fosse così scomoda» ci disse Han. Effettivamente, se non si è abituati, non è esattamente il massimo della comodità.

Ci fermiamo in un bar a chiacchierare, dove spiego ad entrambe la storia della cena. Ovviamente ci saranno, non è una cosa che accade ogni giorno di cenare con il gruppo k-pop più famoso al momento assieme ai loro parenti.
La cena è prenotata in un semplice ristorante tradizionale in centro a Seoul dove andavamo quando eravamo trainee, abbiamo già prenotato perché alla fine saremo venti persone.

Insieme || Min YoongiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora