Nonostante sia molto trafficata, decido comunque di andare nella via principale. Lì il cibo è sempre buono, poi gran parte del gruppo ha una voglia matta di tteobuk, e l'unico davvero buono è in questa via.
Ho lo sguardo basso, le mani in tasca. Ovviamente la mascherina, gli occhiali e il cappello sono immancabili.
Alzo lo sguardo, ero arrivato nella via principale.Ma fu qualcos'altro ad attirare la mia attenzione. Una chioma di capelli disordinati, un corpo minuto poco più basso del mio e un plico di fogli in mano.
La vedo guardarsi intorno, per poi entrare in un bar. Appena si gira di profilo per entrare nel bar, riesco a vedere distintamente i dolci lineamenti del viso di Haneul. Sembra indaffarata, quindi la lascio in pace e vado per la mia strada.Tornato poi alla sede, poso le due buste di tteobuk fumante sul tavolo, lasciando che ognuno si prenda il proprio.
Noto mentre mangiamo lo sguardo di Namjoon balenare su di me, quasi come se fosse deluso.
Finiamo di mangiare, ma nessuno sembra volersi muovere dalla sua sedia, quindi di conseguenza faccio anch'io lo stesso.«Yoongi hyung» alzo la testa appena sento che Namjoon mi nomina. Vedo però, al contrario, Seokjin. So già cosa sta per accadere, non è la prima volta.
«Seokjin hyung ci ha detto ciò che gli hai fatto ieri notte»
Guardo Namjoon negli occhi, serio. So cos'ho fatto, non mi tiro indietro perché odio le scuse, sono infantili.
«È vero, ho sbagliato. C'è stato un malinteso»
«Ma ti rendi conto? Seokjin hyung è più grande di te, anche se di poco. Pur avendo solamente uno hyung nel nostro gruppo, hai il coraggio di mancargli di rispetto in questo modo?» sospira. «Senti, Yoongi. Capisco il malinteso, ma tu gli hai messo le mani addosso.»
«Era notte anche per me, ero stanco. Lo sapete come reagisco alla stanchezza, esagero. Mi dispiace, Seokjin, ho sbagliato» mi rivolgo al maggiore, che si limita ad annuire.
«Per favore, non farlo più. Oggi ho mal di testa a causa di ciò»
«Perdonami, prometto che non ricapiterà.»
Namjoon annuisce, poi le prove ricominciano.
STAI LEGGENDO
Insieme || Min Yoongi
FanfictionMin Yoongi è un ragazzo di ventiquattro anni di carattere difficile, con diversi problemi familiari. È un rapper e compositore in una band, BTS, discretamente famosa. Il suo nome d'arte è Suga, per via del suo sorriso dolce che sfoggia raramente. S...