Subito le asciugo le lacrime, «ed è motivo di pianto, per te?», accenno una piccola risata.
Lei mi guarda male, «Per colpa tua ora tutto il mio mascara sta colando» incrocia le braccia e mi dà le spalle, mentre ancora singhiozza.Io la abbraccio da dietro e sussurro al suo orecchio «non piangere Han, preferisco vedere il tuo sorriso»
Lei non risponde ma prende le mie mani per sciogliere l'abbraccio e girarsi di fronte a me, abbracciandomi più stretto, «non dirmi così, ti prego. Mi fai male»
Stava più parlando più a sé che non a me, era come se non volesse che io lo sentissi, però l'ho sentito ed esigo spiegazioni, quindi stavolta sono io a sciogliere l'abbraccio, spingendolo delicatamente dalle spalle.
Lei m guarda negli occhi, sorpresa.
«Come scusa?»
Distoglie lo sguardo, «niente»
Le prendo il viso tra le mani e la obbligo a guardarmi, ora i nostri volti sono più vicini che mai, «perché ti fa male?»Le sue lacrime si sono fermate, ma riesco a sentire il suo cuore battere all'impazzata, «tutte queste attenzioni, tutto questo amore... Non riesco più a restarne indifferente, Yoon. Io lo facevo per te, per noi, non volevo crearti problemi. Però, tu...»
Le passo una mano tra i capelli, «shh...» le dò un piccolo bacio in fronte, «calmati Han, se non fossi stato d'accordo, non l'avrei mai fatto», le accarezzo una guancia.
«Non voglio rovinarti, preferisco ignorare me stessa ma non voglio rovinarti»
«Tu rovini solo le mie emozioni Haneul,», le prendo una mano e la porto sul mio petto per farle sentire la grande velocità del battito del mio cuore, «tu mi rovini la salute, mi fai impazzire»
Lei toglie la mano quasi come se si fosse scottata a contatto con il mio petto. «Non posso... E la tua carriera?»«Fidati di me. Ce la faremo, insieme»
Fine
[Se tutto va secondo i piani tra due settimane rilascerò il primo capitolo del sequel. Per rimanere aggiornati sull'uscita seguitemi, ma credo che comunicherò anche qua l'uscita della nuova storia.
Ci ho rimuginato su per giorni interi su come finire questa storia. Cosa ne pensate?
Oltretutto ci tenevo a ringraziare tutti quelli che hanno trovato un ritaglio del loro tempo per leggere la mia storia. Siamo arrivati a più di 80 mila letture, inizialmente nemmeno immaginavo potesse arrivare nemmeno a 100 letture. Sono sinceramente grata a tutti voi, perché è solo grazie a voi che questa storia ha raggiunto questi grandi obiettivi.
Grazie mille dell'attenzione e ci si sente nel sequel!
~Saran]
STAI LEGGENDO
Insieme || Min Yoongi
FanfictionMin Yoongi è un ragazzo di ventiquattro anni di carattere difficile, con diversi problemi familiari. È un rapper e compositore in una band, BTS, discretamente famosa. Il suo nome d'arte è Suga, per via del suo sorriso dolce che sfoggia raramente. S...