«Com'è andata?» chiede subito Taehyung, ricevendo uno sguardo assassino da parte di Namjoon, che probabilmente non aveva intenzione di essere così diretto.
Io alzo le spalle, indifferente.
«Abbiamo suonato un po' il piano»
«E poi?» chiede stavolta Jungkook, e Nam sospira arrendendosi all'idea che le domande ormai dovevano essere nette e precise.«E poi sono tornato a casa» risposi.
«Tutto qui?» chiede Jimin.
«Tutto qui. Ora, se non vi spiace, vorrei farmi una doccia» concludo, avviandomi verso il bagno.
Nessuno mi ha più chiesto nulla nel tragitto ingresso-bagno.Mi faccio una bella doccia, cercando di rimanerci il più possibile per evitare gli altri membri e le loro domande scomode e inutili.
Quando finisco, mi dirigo immediatamente nel mio studio, chiudendomici dentro.
Passa però non molto tempo prima che sento bussare.
«Yoongi hyung, posso entrare un momento? Ho bisogno di un parere» è Hoseok.
Vado a sbloccare la porta, lasciandolo entrare.Si porta dietro un foglio, con una parte rap incompleta che probabilmente sta scrivendo.
«Non so se va bene quest'ultima parte, forse dovrei cambiarla, perché non trovo una rima»
La leggo frettolosamente, «Hai provato con l'inglese? Magari c'è una frase che può adattarsi. Chiedi a Namjoon» gli rispondo, rigirandomi e facendo finta di ritornare a lavorare su qualcosa sul computer.
«Grazie» mi dice con un sorriso, ma non se ne va. Anzi, si appoggia alla mia scrivania, mettendosi comodo.«Bel casino eh con questa storia di Shin Haneul»
Sospiro, «Non me lo ricordare».
«Ti capisco, amico. Questa è la popolarità, lo sai»
«Si, ma sta succedendo tutto questo per niente, perché io non sono interessato a lei, né facciamo cose scandalose. Semplicemente siamo amici»
«È ingiusto, ma se ti vedono con una persona di sesso opposto credono subito che vi state frequentando, sai come funziona. Riescono a credere che noi ci frequentiamo a vicenda soltanto perché siamo buoni amici, figuriamoci se non credono che tu e quella ragazza state insieme»
STAI LEGGENDO
Insieme || Min Yoongi
FanfictionMin Yoongi è un ragazzo di ventiquattro anni di carattere difficile, con diversi problemi familiari. È un rapper e compositore in una band, BTS, discretamente famosa. Il suo nome d'arte è Suga, per via del suo sorriso dolce che sfoggia raramente. S...