«Ok, ora sono curiosa di sentire cosa ascolti»
Se fosse stata una canzone qualsiasi, le avrei detto "Le persone qui in Corea non sono pronte per questo", ma invece no. Era "Ooh", non una canzone qualsiasi. Ero immobilizzata, ad ascoltare le parole sincere di quella canzone tanto dolce.
Minlee ne approfitta infatti per prendere l'altra cuffietta e ascoltare la canzone.«Ma cos'è questa roba?»
«'Ooh' di John Bellion»
«Che fantasia nei nomi. Tedesco?»
«Inglese, si tratta semplicemente di inglese.» la risposta è un po' secca. Capisco che siano poche le persone che conoscono bene l'inglese in Corea, infatti nella mia università ci sono pochissimi studenti. Nessuno è interessato all'estero. Nessuno, tranne me. Hanno culture e lingue completamente diverse dalla nostra, il loro metodo di scrittura mi affascina, il loro modo di vestire, le loro tradizioni, la religione. Non solo la musica.
E ancora non riesco ad accettare che ci sia gente qua in Corea che non riconosca una lingua fondamentale come l'inglese.«Ok, scusa, scusa! Non ti alterare» mi risponde ridacchiando.
«Scusami tu, non dovevo rispondere male»
«Lascia perdere. Mi sarei dovuta aspettare una reazione del genere da chi studia lingue» mi sorride mettendomi una mano sulle spalle.
Minlee è una ragazza parecchio aperta, le piace il contatto fisico e non può non farne a meno. A me non piace, ma lo accetto. Dopotutto, ci devo lavorare insieme.Finito di preparare il bar per l'apertura, ci riposiamo un momento, per poi finalmente aprire ufficialmente il locale.
Dopo meno di dieci minuti i clienti iniziano ad arrivare, e dopo poco il locale si riempie già.[so che nessuno l'ha chiesto, ma la canzone nominata esiste, ed è quella mostrata nel video sovrastante al capitolo. È diversa dalle classiche canzoni, può anche non piacere, ma mi sembrava adatta a questa storia, per questo l'ho nominata. Se siete curiosi, ora sapete dove trovarla. Grazie dell'attenzione]
STAI LEGGENDO
Insieme || Min Yoongi
أدب الهواةMin Yoongi è un ragazzo di ventiquattro anni di carattere difficile, con diversi problemi familiari. È un rapper e compositore in una band, BTS, discretamente famosa. Il suo nome d'arte è Suga, per via del suo sorriso dolce che sfoggia raramente. S...