«Nam, ieri alla fine sei riuscito a dormire?»
Lui si gira, sconcertato. Credo non si fidi della mia domanda, ed effettivamente fa bene.
«Sì, anche se mi ci è voluto un po'»
«Bene, dai. Menomale»Ora sono messo male. Tutti i pensieri di quest'auto sono incentrati su di me, e se fosse vero che quando qualcuno ti pensa ti fischiano le orecchie, io a questo punto potrei diventare sordo.
C'è un silenzio tombale nel furgoncino, e io non so come poter iniziare il discorso con Jungkook.Così come avevo previsto, i tre quarti d'ora sono passati come niente. Namjoon si è rilassato e ha continuato tutto il tempo a chiacchierare con Seokjin, mentre io, Hobi e Jungkook non abbiamo staccato un attimo gli occhi dal telefono.
Quando il furgoncino si ferma, Jungkook tira un piccolo sospiro di sollievo, cercando di non farsi sentire e fallendo.Appena scesi, Joon trattiene Jungkookie per parlarci, mentre noi altri tre siamo andati avanti. Riesco già a sentire le sue parole nella mia mente, “mi raccomando, stai attento a non dire niente piccolo Kookie. Ricordati che potrebbe rovinarmi la carriera”, o qualcosa del genere.
È brutto secondo me sfruttare così i propri compagni, ma credo che lui lo sappia anche meglio di me. Non si sente in colpa? Lui, il collante del gruppo? Il leader?
Quando entriamo nella sala prove, i ragazzi dell'altro furgoncino sono già lì, però io non li degno di uno sguardo, entro e mi butto per terra, volendo cominciare un bel sonnellino, mentre si aspetta la fine della riunione dei due compagni di camera.
E invece no, non posso dormire.
«Hyung alzati che iniziano le prove» Namjoon e Jungkook sono tornati, perciò dopo un sonoro sbuffo e uno sbadiglio, svogliato mi alzo da terra.
Un'altra dura giornata di prove ci attende.
STAI LEGGENDO
Insieme || Min Yoongi
FanfictionMin Yoongi è un ragazzo di ventiquattro anni di carattere difficile, con diversi problemi familiari. È un rapper e compositore in una band, BTS, discretamente famosa. Il suo nome d'arte è Suga, per via del suo sorriso dolce che sfoggia raramente. S...