C'è silenzio, molto silenzio.
Sono tutti seri, nessuno si azzarda a parlare.Se tutto va bene, oggi è l'ultimo giorno in cui proveremo questa coreografia, la sappiamo ormai quasi perfettamente e il comeback è sempre più vicino.
Così inizieranno nuove interviste, nuovi fanmeeting, e tanto, tanto lavoro.Sempre meno vita privata.
Lo sapevo, l'ho sempre saputo, e ho sempre saputo che un giorno del genere sarebbe arrivato.
Il giorno in cui avrei fatto fatica a fingere, il giorno in cui davvero vorrei urlare al mondo di farsi gli affari propri e di lasciarmi vivere.Pensavo di poter reprimere ogni sentimento, ma anche il contenitore più grande ha un limite.
Ero certo di poter far finta che l'amore non fosse nel mio universo, ma ora, ora che mi sono innamorato sinceramente, mi accorgo di quanto sia impossibile reprimere un sentimento del genere.E per fortuna che non sono in genere una persona timida, perché altrimenti sarei fregato. Non potrei più starle accanto perché mi emoziono. Alla fine sono felice di essere quel che sono.
«Forza ragazzi, ancora un paio di volte e ci fermiamo. Tra mezz'ora arriva il signor Sin e per l'ultima volta faremo le prove di canto. Questo pomeriggio facciamo le prove generali per il comeback e saremo liberi» ci rassicura Nam.
«Finalmente un po' di pace» dice Seokjin dopo un grande sospiro di sollievo.«Non vedo l'ora che sia stasera» esclama felice Taehyung.
«Io no» dice Hoseok mettendo un broncio giocoso, che fa ridacchiare Jimin.
«Tu non vuoi che arrivi il momento della tua V-Live, che è diverso»
«Io stasera vorrei tanto dormire»
«Eppure hai una live da fare» risponde Taehyung ridendo.«Okay ragazzi però non finiremo mai in tempo se non ricominciamo» li interrompe Namjoon, facendoli così ammutolire e rimettere in posizione.
STAI LEGGENDO
Insieme || Min Yoongi
FanfictionMin Yoongi è un ragazzo di ventiquattro anni di carattere difficile, con diversi problemi familiari. È un rapper e compositore in una band, BTS, discretamente famosa. Il suo nome d'arte è Suga, per via del suo sorriso dolce che sfoggia raramente. S...