«Ecco, è che...» distolgo lo sguardo, improvvisamente attratta dalla sedia vuota dall'altra parte del tavolo.
Lui però sorride, «non importa. Cosa ti va di mangiare?» dice prendendo il telefono in mano e allontanandosi come se niente fosse successo.
E così faccio anch'io, tornando con la testa sulle spalle.
«Pizza, pizza!» sorrido felice. Non mangio pizza da quelli che sembrano dei secoli e mi sta venendo sempre più voglia. La mia fame inoltre sta aumentando a dismisura, quindi mi sembra una buona scelta.«Che pizza sia» risponde, trattenendo una piccola risata vedendo la mia reazione un po' infantile.
Io annuisco con un grande sorriso, per poi buttarmi sul divano.
Yoongi fa una chiamata veloce per ordinare le pizze, per poi sedersi di fianco a me, forse fin troppo vicino. Il mio povero cuore sembra voler esplodere e le mie mani sudano dall'ansia.Mi appoggio allo schienale del divano e chiudo gli occhi, devo stare calma se voglio sopravvivere in questa situazione.
«Tutto bene? Sei leggermente rossa, non è che hai la febbre? Hai un termometro in casa?»
Si gira verso di me, e il panico misto ad imbarazzo aumenta a dismisura.
«Eh? No, no, no. Tranquillo... Voglio dire... Non ho niente»
Lui sembra non accorgersi di niente, «mhh, qua dentro non fa nemmeno troppo caldo. Non può essere per... Aspetta, la coperta. È forse troppo calda?» la tira un po' e si mette sotto anche lui. «No, questa è okay. Anzi, è perfetta...»Si sta per addormentare.
Min Yoongi si sta per addormentare. Nel mio appartamento, vicino a me, in una coperta che dividiamo.
Non ho parole per esprimere il mio imbarazzo attuale.Le palpebre però mi stanno cadendo, quindi decido di dormire ancora un po'.
Inizialmente la testa si appoggia allo schienale del divano, ma inevitabilmente, mentre sentivo di stare per addormentarmi, mi cade di lato, sulla spalla di Yoongi.
L'ultima cosa che ho sentito è stata la sua mano mentre mi accarezzava il volto, come per rilassarmi.[ho bisogno di un piccolo sondaggio
Oggi stavo pensando ad una cosa, ma non ne sono sicura. Visto che la storia sta andando tanto per le lunghe stavo pensando di fare due storie distinte, trattando due argomenti diversi che avevo già pianificato di trattare. Voi cosa ne pensate? Scrivetemelo per favore nei commenti, è importante.
Un altro piccolissimo avviso, ho rotto ulteriormente il telefono e ora mi trovo con una macchia nera nel bel mezzo dello schermo. Se per caso ci sono errori ortografici o qualcosa del genere, perdonatemi^^"
Grazie dell'attenzione💜]
STAI LEGGENDO
Insieme || Min Yoongi
FanfictionMin Yoongi è un ragazzo di ventiquattro anni di carattere difficile, con diversi problemi familiari. È un rapper e compositore in una band, BTS, discretamente famosa. Il suo nome d'arte è Suga, per via del suo sorriso dolce che sfoggia raramente. S...