Mi sveglio il giorno dopo, ma subito mi assalgono i sensi di colpa. Yoon mi stava raccontando finalmente tutto di lui, e io per ripagarlo mi sono addormentata nel bel mezzo del racconto. Sono una pessima amica.
Mi alzo dal letto, sto decisamente meglio ed è sempre merito di Yoon, il che mi fa aumentare ulteriormente i sensi di colpa. Lui è sempre carino e gentile con me, mi ha anche comprato la pizza e si è presentato con delle medicine per farmi rimettere più in fretta. Devo ricordarmi appena lo vedo di ridargli i soldi.
Noto il foglio sul tavolo di fianco alle medicine e sorrido istintivamente, perché è troppo premuroso. Poi guardo le scatole delle medicine, ma sfortunatamente ha tolto tutti i prezzi.
Sospiro e inizio a prepararmi, ai soldi ci penserò dopo, prima devo guadagnarmeli e se non vado al lavoro è difficile.Arrivo al bar mezz'oretta prima del previsto, volevo prima scusarmi con il capo per l'assenza, ma non è ciò che faccio, perché appena entro vengo come assalita da Minlee.
«Minlee, che succede?»
«Shin Haneul sapevo che mi stavi nascondendo qualcosa!»
«Di cosa stai parlando? Ieri ero a letto con un gran raffreddore e forse un filo di febbre»
«Sì, per evitare di vedere qualcuno»
«Qualcuno? Chi è venuto a chiedere di me?» non può essere Yoongi, è umpossibile. Che sia Jiwoo? No, non sarebbe così sconvolta.
«Non potresti mai crederci. Kim Namjoon in persona!»
«Oh no» ma cosa passa per la testa a quello lì?«Mi devi dire qualcosa?»
«Sono sorpresa quanto te, Min, non ho la più pallida idea di cosa possa volere un tipo così famoso da me»
«Sai cantare bene?»
«No»
«Ballare?»
«Nemmeno»
«Rappare?»
«Negata»
«Sai suonare qualcosa? Componi?»
«Suono il piano, ma non compongo»
«Ecco! Hai per caso avuto qualcosa a che fare con la BigHit Entertainment, magari per registrare qualche base?»
«Mi spiace deluderti, ma no»
«Mmh... Hai mai avuto a che fare con i BTS?»
«Ma ti pare?»
«Allora proprio non so, perché o mi nascondi qualcosa, o Namjoonie oppa ti ha cercata su internet come uno stalker»
Fingo di rabbrividire, «non voglio nemmeno pensarci, che schifo»
STAI LEGGENDO
Insieme || Min Yoongi
FanfictionMin Yoongi è un ragazzo di ventiquattro anni di carattere difficile, con diversi problemi familiari. È un rapper e compositore in una band, BTS, discretamente famosa. Il suo nome d'arte è Suga, per via del suo sorriso dolce che sfoggia raramente. S...