Jiwoo risponde al primo squillo alla mia chiamata.
«Jiwoo aiutami, sono disperata! Hai presente Jeonyeong, il tizio sospetto che mi ha chiesto di te a scuola? Mi ha appena chiamata e vuole uscire e...»
‹Spero tu gli abbia detto che non ti interessa› mi interrompe.
«Potrei aver fatto di peggio...»
‹Cos'hai detto?›
«Che sono fidanzata, e lui ora ha stabilito data e ora di un appuntamento, chiedendomi pure di portare il mio ragazzo»
‹Questo credo di riuscirlo a risolvere, ho tanti amici lì in Corea e di sicuro almeno uno sarà disposto ad aiutarti›
«Oh, grazie Jiwoo»
‹Però avrei una domanda. Chi è stata la prima persona che hai pensato quando hai detto che eri fidanzata?›
«Beh, ecco...»
‹È stata Yoongi, non è vero?›Sospiro. Certo che ho pensato a lui.
«Si...»
La sento urlare un "arrivo" in inglese, ma torna subito a parlare con me, giusto solo per salutarmi.
‹Scusami Haneul, ma la mia compagna di stanza mi sta chiamando, devo proprio andare. Per il ragazzo ti scrivo domattina, tu piuttosto, dovresti metterti con Yoongi›
«Ma cosa... E come... Hey, non provare a staccarmi il telefono così!»
‹Ciao Haneul, alla prossima› dice poco prima di staccare il telefono.Non ho nemmeno il tempo di appoggiare il telefono che qualcuno mi manda un messaggio, Yoongi.
‹Yoongi:
Han! Sei libera oggi? Ti va di andare al capanno?›
La mia risposta non tarda ad arrivare, accettando calorosamente il suo invito. Mi sembrano secoli che non vado al capanno e mi è venuta improvvisamente voglia di sentirlo suonare.Ci scambiamo ancora qualche messaggio per decidere l'ora, poi mi precipito in doccia per essere un minimo presentabile.
Passa poco più di un'ora prima che io esca di casa, sono più che in orario e sono riuscita persino a mettermi un filo di trucco, qualcosa di piuttosto raro per me.
STAI LEGGENDO
Insieme || Min Yoongi
FanfictionMin Yoongi è un ragazzo di ventiquattro anni di carattere difficile, con diversi problemi familiari. È un rapper e compositore in una band, BTS, discretamente famosa. Il suo nome d'arte è Suga, per via del suo sorriso dolce che sfoggia raramente. S...