Appena giro l'angolo lo vedo al telefono, allora decido di nascondermi dietro al muro, ma riesco ad origliare solo alcune parole, «... e qualche volta mi capita di andare a casa sua». Segue un breve momento di silenzio, «nessuno, nemmeno il gruppo»
Lo sapevo che stava nascondendo qualcosa, me lo sentivo.
Sento poi la voce di Jimin sovrastare quella di Namjoon, segno he si stava avvicinando, allora facendo finta di niente mi dirigo in bagno. Da come parla sembra stia girando una Bangtan Bomb, e non ho per niente voglia di apparire. Ci mancherebbe soltanto che gli Army capiscano che sto origliando una chiamata del mio leader.
Passo poco tempo in bagno però, e prima di uscire controllo che non ci sia Jimin o chiunque altro che filmi una possibile Bangtan Bomb o qualcosa del genere.Appena torno assieme al gruppo, mi metto in disparte su una sedia e chiudo gli occhi, riflettendo sulle parole di Namjoon.
Con chi stava parlando e che cos'è che ci nasconde?«Hyung, non stare da solo. Abbiamo ancora bisogno dei tuoi capelli!»
Alzo gli occhi e mi ritrovo Hoseok che brama i miei capelli, allora accenno un sorriso. A Namjoon ci penserò più avanti, ora divertiamoci un po' con gli altri.
Torno serio, incrocio le braccia e mi giro dall'altra parte, «no, i miei capelli non si toccano più»
«Non puoi togliere all'umanità una risorsa così preziosa, hyung!» dice Taehyung, il quale si appena materializzato alle spalle di Hoseok.
Hobi però inizia a preoccuparsi, non credo abbia capito che sto scherzando.
«Tae, lascia perdere, giochiamo un'altra volta» così Taehyung, come accadeva spesso, è sparito nel nulla, probabilmente andato a giocare con Jungkook e Jimin come suo solito.«Ora vedremo di chi sono quei capelli...» dice Hoseok improvvisamente, avvicinandosi pericolosamente a me, al che mi alzo dalla sedia e comincio a correre, inseguito dal mio amico; e per un istante mi dimentico i problemi, i dubbi e i sospetti di questo pesante periodo.
STAI LEGGENDO
Insieme || Min Yoongi
FanfictionMin Yoongi è un ragazzo di ventiquattro anni di carattere difficile, con diversi problemi familiari. È un rapper e compositore in una band, BTS, discretamente famosa. Il suo nome d'arte è Suga, per via del suo sorriso dolce che sfoggia raramente. S...