96) Yoongi's PoV

2.1K 156 37
                                    

Glielo dico? Quanto mi converrà?
«Poi cosa?»
«Lei non può tornare, vero? Ad esempio nei weekend, o i giorni festivi»
«È raro che accada, perché il viaggio è molto lungo. Come mai questa domanda?»

Ma certo, ho segnato l'indirizzo.
Le mostro il foglietto su cui mi sono annotato l'indirizzo prima di andare a dormire.
«Come fai a conoscere il suo indirizzo?» mi guarda incuriosita.
«Lo sapevo! Quindi questo è il suo indirizzo!»
«Potresti spiegarmi che capita?» il suo tono è preoccupato, e fa bene.
Ora però mi rimane il dubbio. Glielo dico? Non glielo dico? Mi posso fidare?

Squilla un telefono.
Dò uno sguardo al mio, il quale però ha lo schermo nero.
Vedo allora il suo, e riesco a scorgere il nome prima che lo prenda in mano.
«Scusami un attimo» dice, allontanandosi e rispondendo al telefono.

Chi è Jeonyeong?

Quando torna, ha un piccolo sorrisetto sul volto.
«Chi era? Hai sentito Jiwoo?» fingo innocenza.
«No, no. È un ragazzo che ho incontrato oggi all'università, si chiama Jeonyeong. È molto gentile, sai?»
«Quindi però l'hai incontrato oggi, potrai fidarti?»
Han si mette a ridere, «cos'è, sei invidioso?»
«Ma cosa dici, solamente mi preoccupo per te»
Lei continua a ridere e poi d'un tratto senza preavviso mi abbraccia.
«Grazie paparino»
La stacco, cercando di guardarla negli occhi, ma lei li ha chiusi, mentre ride.

«Ah, così sarei il tuo paparino?»
Lei apre gli occhi, guardandomi con una decisione e un divertimento che non le avevo mai visto.
Le guardo gli occhi, li osservo, li scruto, e mi bastano quei pochi secondi in più del nostro solito per notare quella piccola differenza che cercavo.
L'iride è grigio scuro, non nero come la pupilla.
E lei non è una semplice amica.

In questo momento è come se l'avessi appena accettata, come se assieme a lei, avessi accettato anche altri sentimenti che probabilmente volevo nascondere a me stesso.
Hoseok aveva ragione, il gruppo intero aveva ragione, tutti quanti avevano ragione. E fa male, fa molto male. È come se stessi riascoltando la storia di Hobi, ma stavolta i nomi cambiano.

[Perdonatemi il ritardo, ma sono PIENA di compiti in classe e roba varia, in più sono stata selezionata nel mio sport per giocare in nazionale quindi sono anche aumentati gli allenamenti >_<]

Insieme || Min YoongiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora