«Secondo te ora stanno insieme?» sento una flebile voce seguita poi da un'altra.
«Non lo so, ieri sera ho sentito Hoseok hyung respingerlo. Magari l'ha fatto solo per togliergli lo sfizio»
Apro lentamente gli occhi, per capire quel che sta succedendo.
Ci sono Jungkook e Jimin, esattamente di fronte a me. Oh, giusto, mi sono addormentato sul divano. Ma di cosa stanno parlando esattamente?«Ma soprattutto, da quando Yoongi hyung è gay?»
«Ma no, lui è pansessuale, quindi alla fin fine non guarda nient'altro che il carattere»
«E perché proprio Hoseok hyung? Voglio dire, non mi sembra esattamente il suo tipo»
Aspetta, ma cosa sta succedendo?Mi alzo di scatto, notando che ero tra le braccia di Hoseok, che ancora sta dormendo.
«Hyung...?» sia Jungkook che Jimin fanno un passo indietro, spaventati.
Dopotutto si sa che la mattina sono irascibile, e oggi un po' più del solito; il motivo mi sembra scontato.
«Che cosa sta succedendo qua?» chiedo loro, fulminandoli con lo sguardo.«Nulla, hyung, stavamo... Stavamo soltanto passando di qua»
«Passate più in fretta allora»
«Certo» risponde Jungkook, tirando Jimin per un braccio, «forza Jimin hyung, dobbiamo prepararci».
Dopo che i due impiccioni sono spariti, sveglio Hoseok, con delle maniere un po' più drastiche rispetto la sera prima.«Aish, hyung, sai dove te lo metto questo cuscino io?»
«Muto e vatti a preparare. Adesso al dormitorio credono che stiamo insieme»
«Cosa?! E come mai?»
«Perché ieri qualcuno ha urlato cose senza senso, svegliando il suo compagno di stanza, che ha spifferato cose non vere a Jungkook»
«Il che significa che... Oddio, lo verranno a sapere tutti i membri del gruppo!»
«Esattamente. Preparati ad un bel discorso oggi nella sala prove, e preparati a non dire nulla su Han»
«Certo, capito. Scusami per ieri hyung, e ricorda che per qualsiasi cosa ci sono»
«Si, ma ora vai a vestirti»
«Okay, okay» si alza e va barcollando ancora mezzo addormentato verso la sua camera.Dopo un piccolo sospiro, mi dirigo anch'io verso la mia camera. Inizio ad averne abbastanza di questa situazione.
STAI LEGGENDO
Insieme || Min Yoongi
FanficMin Yoongi è un ragazzo di ventiquattro anni di carattere difficile, con diversi problemi familiari. È un rapper e compositore in una band, BTS, discretamente famosa. Il suo nome d'arte è Suga, per via del suo sorriso dolce che sfoggia raramente. S...