15

470 42 11
                                    

Pur udendo forte e chiaro la suoneria del cellulare di Baekhyun il minore non voleva allontanarsi, quando l'altro smise di tenergli la testa per recuperare l'aggeggio fu lui a portare le mani tra i suoi capelli e a mantenerlo vicino. "Fammi vedere chi è." sussurrò ridendo leggermente, Chanyeol mugolò qualcosa e smise di attirarlo a sé ma Baekhyun non si allontanò. "Devo rispondere altrimenti continuerà a chiamarmi." gli fece sapere, dopo aver portato il cellulare all'orecchio si accoccolò a lui. "Mamma, tutto bene?" chiese, Chanyeol prese ad accarezzargli la schiena e lo fece poggiare sul suo petto. "Ho appena finito di mangiare." continuò a parlare con lei e a raccontagli della propria giornata, riusciva a sentire il cuore di Chanyeol battere forte, nel frattempo - era lieto che non fosse il solo a sentirsi così. Un paio di minuti dopo salutò sua madre e riattaccò, rimase in silenzio perché aspettava che fosse l'altro a dire qualcosa.

"Certo che ci vai giù pesante." gli fece sapere, Baekhyun rise e gli strinse il braccio. "Non farmi male."

"Sono io, Chanyeol?" domandò, sollevando lo sguardo e fissandolo. "Hai cominciato tu." si rimise comodo e, dato che il minore non rispondeva, continuò a parlare. "Tu mi hai baciato..." borbottò imbarazzato e con una sorta di tono interrogativo, nascondendo il viso e cercando di calmarsi. Sentì le mani di Chanyeol afferrargli la testa e così seguì i suoi movimenti, sollevandosi e guardandolo - ora lo stava baciando di nuovo. Il minore ricambiava il bacio ma man mano si allontanava per fargli un dispetto, e nel frattempo l'altro lo seguiva perché non voleva fermarsi, quel gesto era divertente per Chanyeol e frustrante per il più grande.

"Sono io, Baekhyun?" mormorò, e piegò le gambe fino a far sedere l'altro su di lui. "Non riesci a starmi lontano e sarei io?" vide che il maggiore era completamente arrossito e si avvicinò per baciargli il collo. A Baekhyun piaceva fin troppo, ma non credeva che fosse appropriato.

"È meglio se mi sposto ora." disse, Chanyeol provò ad abbracciarlo ma lui non lo lasciò fare. "Se non mi lasci la situazione prenderà una brutta piega, vado a cambiarmi."

Lui sorrise e allungò un braccio verso di lui, come per chiedergli di sollevarlo. "Posso venire con te? Non succederà niente di brutto."

"Fottiti."

Lo guardò allontanarsi e non appena sentì la porta del bagno chiudersi, allungò le gambe e cercò di calmarsi. "Cazzo." mormorò, chiuse gli occhi e respirò profondamente. Sebbene non avesse la minima idea di cosa sarebbe successo da quel momento in poi, era più che felice di aver preso l'iniziativa e di averlo baciato. Non aveva mai pensato di compiere un gesto simile ma quando il suo sguardo si era inchiodato a quello dell'altro, si era sentito... come se una calamita lo stesse attirando verso le sue labbra, e aveva perso la testa. Restare abbracciati per quei pochi secondi gli aveva fatto sentire lo stomaco in subbuglio, non riusciva a pensare ad altro. Dopo circa quindici minuti il più grande ritornò, si sedette all'altro estremo del divano e rimase in silenzio. "Ti faccio un effetto simile?"

"Smettila."

"Sei tenero quando fai così ma non sei bravo a mentire." disse Chanyeol, stavolta fu lui a sollevarsi e a poggiarsi sul maggiore. "Posso stare qui?"

Era vero, Baekhyun non riusciva neanche a fingere di essere arrabbiato, sorrise e cominciò ad accarezzargli i capelli. "Ti sto proprio odiando in questo momento." mormorò. "Mi fai sentire come un ragazzino."

"Non è bello? Non ho mai voluto crescere." chiese lui, cercando di mettersi più comodo. 

"Smettila di schiacciarmi." rovinò il momento, Chanyeol fece per alzarsi ma lui lo afferrò e lo attirò a sé, erano vicinissimi. "Perché mi sento così?" domandò, voleva tanto allontanarsi ma non ce l'avrebbe mai fatta, lo baciò lentamente e stavolta assaporò ogni singolo movimento, Chanyeol ricambiò e fu ugualmente gentile, inclinò la testa dal lato opposto e quando il suo naso e quello del più grande si scontrarono rise leggermente.

lost together - chanbaekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora