374 23 21
                                    

siamo arrivati anche alla fine di questa fanfiction, sono abbastanza soddisfatta dello sviluppo di questa storia e sebbene mi abbia fatto dannare scriverla è stato un piacere immenso, penso che mi mancherà molto questo au e che sia stata una delle storie che mi ha fatto più piacere mettere su carta (anzi, su wattpad, ok)

ringrazio tutti quelli che l'hanno letta, che sono arrivati fino a questo punto, che l'hanno votata e che mi hanno fatto sapere cosa ne hanno pensato. se ne avete voglia, scrivetemi dei pareri riguardo al finale (o a qualsiasi cosa vi passi per la testa) perché sarei ben felice di leggerli!

grazie mille

scriverò al 101% altre chanbaek, la prossima sarà qualcosa di più soft e tranquillo giuro, questa è stata decisamente movimentata. se avete voglia di leggere qualche altra mia storia, mi farebbe più che piacere. se avete intenzione di leggere quello che scriverò in futuro vi invito a seguirmi, così da ricevere eventuali notifiche. se volete ignorarmi, fatelo ma lasciate una stellina di consolazione al capitolo precedente, giusto per farmi sentire meglio.

dalla vostra scrittrice preferita è tutto, alla prossima!

se avete bisogno di qualcosa potete sempre scrivermi, just so you know

lost together - chanbaekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora