POV's Luna
Siamo a Dicembre,fra 2 settimane è Natale,anche quest'anno sta finendo,è stato un anno pieno di emozioni,novità e nascite.
Domani mia figlia Sofia si sposa,pure la più piccola se ne andrà da casa.
La più piccola è Giorgia,ma intendo la più piccola di chi si deve sposare.
Sto sistemando la cameretta di Giorgia,mentre lei è uscita con suo padre per andare a fare la spesa.POV's Giulia
Sono incinta già di 4 mesi,la gravidanza procede bene ed il bimbo cresce.
Il mese prossimo scopriremo il sesso,spero in un maschietto,perché ho sempre desiderato come primo figlio maschio che proteggerà le sorelline più piccole.
Domani mia sorella Sofia si sposa,anche lei è cresciuta ed ora andrà a vivere a casa sua con il suo futuro marito.
Già convivono da 2 mesi,ma da domani saranno marito e moglie.Sono le 18:00,sto guardando un po' la TV in salotto,mentre Mike è andato a comprare un vassoio di dolci,perché stasera avremmo a cena mia sorella Sofia e mia sorella Evelyn con suo marito ed i bambini.
POV's Sofia
Domani mi sposo finalmente!😍
Nicolas stasera dorme dai suoi genitori,visto che non può vedermi in abito da sposa prima della cerimonia.
"Amore,hai preso tutto?"
"Si,controlla pure."
Nicolas ha preparato la valigia per andare dai suoi genitori,la controllo velocemente e lui la porta all'ingresso.
"Mi mancherai stanotte."
"Pure tu,ma domani ci rivedremo e saremmo marito e moglie,finalmente!"😍
Ci baciamo e poco dopo Mike esce per andare dai suoi.
Vado a prepararmi per andare a cena da Giulia...GIORNO DOPO...
ORE 8:00...
Sto bevendo il caffè accompagnato da un cornetto...
Poco dopo arrivano i miei genitori con Giorgia.
"Buongiorno,amore,come stai?"
"Bene,emozionata e felice per oggi."
"Ti capisco,anch'io ero così quando dovevo sposare tuo padre."
Vado a farmi la doccia,mentre mia madre sistema sul letto matrimoniale l'abito da sposa e tutti gli accessori...
Alle 8:40 arrivano la parrucchiera e la truccatrice,mi siedo davanti lo specchio in camera da letto e comincia la parrucchiera con i capelli...9:45...
Siamo tutti pronti,ci sono pure tutti i miei fratelli con le rispettive famiglie ed il fotografo comincia con le prime foto...Io
Le damigelle(Gaia e Giorgia)
STAI LEGGENDO
EVELYN E LA SUA STORIA!
RomanceI figli di Jack e Luna sono cresciuti,ma Evelyn non vuole fare lo stesso errore di sua nonna e sua madre,vuole continuare gli studi,trovare un lavoro ed un ragazzo e poi creare una famiglia.😉 Sally è della stessa opinione...?😊 Leggete il libro per...