FINALMENTE IN DOLCE ATTESA!

65 1 2
                                    

POV's Jane
Sono passati 3 anni e mezzo dal mio matrimonio con James ed il nostro amore è sempre più forte,è cresciuto in questi anni.
La luna di miele l'abbiamo passata a Catania,abbiamo passata una settimana bellissima e ricca di attività.
Il primo anno è andato benissimo,abbiamo passato le prime feste insieme ed abbiamo accolto nuovi membri in famiglia.
Un anno dopo il matrimonio,a fine Estate,abbiamo pensato di allargare la famiglia ed abbiamo cominciato a provarci,senza risultati.
È da 2 anni che proviamo,ma non riesco a rimanere incinta.
Abbiamo fatto tutti i controlli e non c'è niente che non vada,ma non capisco perchè non riesco a rimanere incinta.
Oggi pomeriggio ho un'altra visita più appronfondita e ci andrò con mio marito.

Sto preparando il pranzo,James sta apparecchiando e 10 minuti dopo siamo seduti a mangiare...

16:00...
Fra mezz'ora ho la visita,sto finendo di prepararmi e 10 minuti dopo siamo fuori casa...

Stiamo aspettando il nostro turno ed appena sentiamo il nostro cognome ci alziamo ed entriamo dalla ginecologa...
"Buonasera."
"Buonasera.Jane,distenditi ed allarga le gambe."
Faccio come ha detto e la visita inizia...

Siamo seduti davanti la scrivania...
"Allora...Un piccolo problemino c'è."
"È grave?"
"No.Hai pochi ovuli ed il collo dell'utero non è perfettamente aperto e quindi è difficile la fecondazione."
"Come devo comportarmi?"
"Non puoi fare niente,solo aspettare e sperare che il miracolo accada."
"Vorremmo tanto un bambino."
"Se continui a non riuscirci,potete pensare ad una mamma surrogata o all'adozione."
"Avevamo pensato alla prima opzione,se non riesce,allora adotteremo un bambino."
"Fate bene,molti bambini hanno bisogno di nuove famiglie e dell'amore di nuovi genitori."
"Ci penseremo.Grazie sempre."
"È il mio lavoro,buona serata."
"Grazie,altrettanto.Arrivederci."
"Arrivederci."

Sono le 18:30 e stiamo tornando a casa...

A casa,mi vado a fare una doccia e mi rilasso sotto il getto d'acqua calda...
Appena termino,mi asciugo ed indosso l'intimo ed il pigiama.
Mi pettino e mi lego i capelli e raggiungo James in salotto...

QUALCHE GIORNO DOPO...
Fra una settimana è Natale,vorrei tanto che arrivasse la notizia che tanto aspetto,sarebbe un bellissimo regalo di Natale.
È da stamattina che non sto tanto bene:ho la nausea,ho vomitato 3 volte e mi sento stanca.
Penso di avere l'influenza o un virus,fra qualche giorno,se non passa,vado dal dottore.

Sto lavando la cucina ed ad un tratto mi gira la testa e poi vedo tutto buio...

POV's James
Sto tornando a casa,ho comprato un dolce per Jane,il suo preferito,per tirarla su di morale.
Arrivo a casa,entro e cerco Jane,trovandola priva di sensi a terra...
"AMORE!AMORE,SVEGLIATI!"
Non reagisce e corro in ospedale...

OSPEDALE...
Il dottore sta visitando Jane e poco dopo esce dallo studio e mi raggiunge...
"Dottore,come sta mia moglie?"
"Ha ripreso conoscenza e sta riposando.Le ho dato una bustina di vitamine e si sta riprendendo."
"Bene.Posso vederla?"
"Certo,ma prima deve sapere una cosa?"
"Che succede?"
"Lo svenimento è stato causato per un motivo..."
"Da cosa?"
"Vostra moglie è incinta."
"DAVVERO?"
"Si,ma devo farle una visita ginecologica per confermare che va tutto bene."
"Mi ha reso felicissimo con questa notizia!È da molto che aspettavamo questa notizia."
"Sono felice per voi."
Corro da Jane e la trovo sul lettino che si accarezza la pancia ancora piatta...
"Amore..."
"Sai la novità?"
"Si,me l'ha comunicata il dottore,sono felissimo!"
"Anchio.Finalmente ci siamo riusciti,diventeremo genitori."
"Non vedo l'ora di avere questo angioletto fra le braccia."
"Anch'io."

POV's Jane
Il dottore mi ha fatto un'ecografia ed ora siamo seduti davanti a lui...
"Allora...Sei di 1 settimana.Il bambino sta bene,ma la gravidanza è a rischio."
"Che succede?"
"Per il tuo problema questa gravidanza è molto delicata e deve essere periodicamente controllata."
"Cosa devo fare?"
"Stare in assoluto riposo per l'intera gravidanza fino al parto e venire per le visite 2 volte al mese."
"Va bene,seguirò tutte le istruzioni."
"Ecco a te le istruzioni da seguire,riguardo il comportamento che devi assumere ed il cibo da mangiare ed evitare."
"Grazie,seguirò alla lettera tutto."
"Al minimo problema o dolore corri in ospedale."
"Lo farò."
Mi da l'ecografia stampata e torniamo a casa...

"Amore,vai sul divano,faccio tutto io."
"Ai tuoi ordini,papino."
Mi distendo sul divano a guardare la tv...

21:00...
Abbiamo finito di mangiare e stiamo guardando un film su Netflix...

2 GIORNI DOPO...
"Amore,è pronto per stasera?"
"Tutto pronto,tranquilla."
Stasera verrano le nostre famiglie per sapere la notizia e non vedo l'ora di comunicargliela.

Sono le 17:00 e sto riposando sul divano,mentre James è andato a ritirare la torta...

Mi sto preparando ed indosso un maglione bordeaux ed un vestito lungo fino le ginocchia nero,un paio di collant neri e ballerine rosse.
Mi faccio una treccia e mi trucco leggermente e vado in cucina ad apparecchiare...
"NO,NO E NO!Siediti e non fare niente,ci sono io."
"Non è una cosa molto faticosa,posso farlo."
"Meglio prevenire che curare.Siediti!"
"Va bene."

Sono le 20:30 e gli invitati ci sono tutti e cominciamo a mangiare le pizze e la rosticceria...

Finito la cena,arriva la torta e...
"Amore,che vuol dire?"
Sulla torta c'è un bel numero 3 ed un ciuccio e tutti sono stupiti...
"Abbiamo una bellissima novità.Presto diventeremo genitori!"🤩🤩
Tutti,molto felici,si congratulano e ci fanno gli auguri e poi mangiamo la torta.

Eccomi!👋🏻
Finalmente pure James e Jane diventeranno genitori.🤩
Andrà a buon fine la gravidanza?
COMMENTATE E VOTATE!!❤🌟

EVELYN E LA SUA STORIA!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora