POV's Evelyn
Siamo a Settembre e da 4 giorni siamo a Milano.
Sto preparando le valigie,tra 2 giorni riparto per Londra.
Mi mancheranno tutti,specialmente Andrea,ma a Natale ci rivedremo.
Metto tutti i miei maglioni,qualche maglietta più leggera a maniche lunghe ed a maniche corte,jeans,leggins e qualche pantaloncino,gonna e vestito elegante.
In un'altra valigia metto 6 paia di scarpe da ginnastica,qualche paio di scarpe aperte,4 paia di tacchi e 4 paia di stivali,sia lunghi,che corti.
Ci aggiungo,poi,4 cappotti e 4 giacche più leggere,4 coprispalli,2 cappellini che ho,2 zainetti,3 borsette ed un costume con il telo mare ed i sandali,piegata,la borsa mare.
In un borsetta,che si attacca sopra la seconda valigia,metto i trucchi e tutto l'occorente per lavarmi.Ci aggiungo,in un borsellino,dei medicinali che possono servirmi.S
istemo le valigie,già pronte,in un angolo della mia stanza e vado in salotto.
"Evelyn,hai finito di preparare le valigie?"
Si,domani pomeriggio sarò con Andrea,mentre,per cena,posso invitarlo a casa?"
"Certo."👍🏻18:30...
"Evelyn,puoi aiutarmi con l'inglese?"
"Certo."👍🏻
Aiuto Sofia a svolgere gli esercizi d'inglese,dopo mi faccio una doccia e mi metto il pigiama.Alle 20:30 ceniamo,poi vado in camera mia a leggere un po ed alle 23:30 spengo tutto e mi addormento.
GIORNO DOPO...
ORE 11:00...
Mi sono appena svegliata,mi lavo e mi vesto,vado a fare colazione e mi guardo la tv.17:00...
"Amore!"💏
"Dove andiamo?"
"Devo comprarmi un nuovo paio di occhiali da sole."
"Va bene,andiamo."Dopo aver comprato gli occhiali da sole,andiamo in Piazza...
"Bellissima giornata!"😍
"Fa caldo."😓Passeggiamo un po,alle 18:45 torno a casa,mi faccio doccia e shampoo,mi asciugo i capelli,facendomi un piccolo chignon,mi trucco poco e scelgo un vestitino blu,con il petto,all'interno,di pizzo e la gonna che scende morbida.
Indosso dei tacchi color carne e raggiungo gli altri in salotto.Alle 20:15 arriva il mio amore,ci baciamo e cominciamo a cenare...
Sono le 23:00,Andrea se né andato ora,vado in camera,mi cambio e preparo un autfit leggero e comodo per domani.
GIORNO DOPO...
ORE 8:00...
Ho il volo alle 10:00 dall'aeroporto di Milano,mi lavo ed indosso l'autfit scelto ieri sera.Prendo le valigie e la borsetta e vado in salotto.
"Siete tutti pronti?"
"Si,ci mancherai molto,sorellona!"😢
"Anche voi a me,Sofy."
Ci mettiamo in macchina e partiamo verso l'aeroporto..."Buon viaggio e chiama appena arrivi."
"Grazie,mi farò sentire."😘11:30...
Sono al college,chiedo la chiave della mia stanza e già ci sono le 2 ragazze.
"Lucy,Fabiola,mi siete mancate!"😍😍
"Anche tu."
Ci abbracciamo e cominciamo a sistemare le nostre cose...Eccomi!👋🏻
Ho pubblicato un altro capitolo,non avendo niente da fare,ho iniziato a scriverlo e l'ho finito.😊
COMMENTATE E VOTATE!❤🌟
STAI LEGGENDO
EVELYN E LA SUA STORIA!
RomanceI figli di Jack e Luna sono cresciuti,ma Evelyn non vuole fare lo stesso errore di sua nonna e sua madre,vuole continuare gli studi,trovare un lavoro ed un ragazzo e poi creare una famiglia.😉 Sally è della stessa opinione...?😊 Leggete il libro per...