JENNY DI NUOVO INCINTA!

69 3 0
                                    

POV's Jenny
"Mamma,mi aiuti a fare matematica?"
"Si,certo."
Alfonso prende il quaderno con gli esercizi da fare e mi siedo con lui ad aiutarlo...

Siamo a Gennaio,l'anno nuovo è arrivato da qualche settimana e tutto procede bene.
Alfonso è cresciuto,è diventato un bellissimo ometto ben educato e solare.

Alfonso è cresciuto,è diventato un bellissimo ometto ben educato e solare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ha 9 anni e mezzo,a Luglio ne compie 10.
È biondo con 2 occhi castani bellissimi.

Da quando è nato lui non ho più avuto altri bambini e sono triste per questo,lui mi chiede dall'età di 4 anni un fratellino ed io non sono riuscita più a rimanere incinta.
Alla sua nascita ci sono state delle complicazioni ed il dottore mi ha detto che sarebbe stata difficile un'altra gravidanza ed ho perso le speranze ormai.
Alfonso non sente la mancanza di un fratellino,ha i suoi cuginetti con cui giocare ed è un bambino molto amato.

18:00...
"Tesoro,vuoi un pò di spremuta appena fatta?"
"Siii."
Ama la spremuta d'arancia e ne berrebbe litri e litri.
Sta guardando i cartoni e gli porto un bicchiere di spremuta ed un pancarrè con la nutella.

POV's Giulia
Sono passati 6 mesi dalla nascita a sorpresa e la piccola Flavia è cresciuta moltissimo.
È una bambina molto tranquilla,solare e giocherellona.
È amata dai fratelli e dal resto della famiglia.

Ha già 6 mesi,ha 2 occhioni azzurri come i miei ed i capelli castani come Mike

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ha già 6 mesi,ha 2 occhioni azzurri come i miei ed i capelli castani come Mike.

I bambini stanna giocando nella stanza da giochi,mentre io sto sistemando il salotto e Mike guarda la TV.

POV's Jenny
Sono già le 20:15,stiamo cenando quando mi assale la nausea e corro in bagno a vomitare.
È da alcuni giorni che non mi sento bene,sono sempre stanca ed ho giramenti di testa,nausea e vomito.
Sta circolando un virus in questi giorni e mi sa che l'ho beccato.
Mio marito e mio figlio stanno bene al momento e spero non lo becchino pure loro.

GIORNO DOPO...
Sono le 10:00,Samuel è al lavoro ed Alfonso a scuola.
Io mi sto preparando per andare da mia cognata Miriam.
I suoi figli sono cresciuti moltissimo e sono molto legati con Alfonso.
Eleonora fra un mese compie 13 anni,è una bellissima ragazza sempre solare e molto affettuosa.
Luca ha 10 anni e mezzo ed è un bambino giocherellone e molto timido.
I gemelli,John e Margerita,hanno 6 anni e mezzo e sono molto legati fra loro.
John è come Luca,timido e giocherellone.
Margherita è come Eleonora,molto affettuosa e solare.
Passo da lei per stare con Margherita che ha la febbre ed è raffreddata,non ha preso il virus fortunatamente.
Miriam deve andare a comprare l'antibiotico e mi ha chiesto questo favore e mi fa piacere passare un pò di tempo con mia nipote.

Sto andando da Miriam,quando mi chiama la maestra di Alfonso e rispondo...
"Pronto?!"
"Signora,sua figlio non sta bene."
"Come?Stamattina stava benissimo."
"Ha cominciato a sentire freddo ed è caldo,mi sa che ha la febbre."
"Arrivo subito."
Questa non ci voleva,Alfonso avrà preso il virus sicuramente,2 suoi compagni l'hanno preso qualche giorno fa ed ora lui ha la febbre.
Chiamo Miriam per informarla e vado a prendere Alfonso.

Siamo arrivati a casa e misuro la febbre a mio figlio...
"Tesoro,vai sul divano,arrivo con il termometro."

12:30...
Alfonso sta dormendo sul divano.
Ha la febbre a 38°C ed ha vomitato una volta.
Ho chiamato la pediatra ed ho preso un appuntamento per pomeriggio.
Io non mi sento affatto bene,continuo ad avere la nausea ed ho vomitato 2 volte.
Avrò contagiato io Alfonso con il virus e Samuel non sa ancora niente.

16:00...
"Amore,vengo pure io?"
"Si,grazie."
Samuel prende Alfonso e lo sistema in macchina,partendo poco dopo...

Abbiamo finito dalla pediatra ed Alfonso ha il virus.
Samuel è in farmacia a prendere il necessario prescritto dalla pediatra.
Alfonso si è addormentato ed io comicio ad avere freddo.
Arriva Samuel che mi chiede come sto...
"Amore,sei pallida.Stai bene?"
"È da alcuni giorni che non mi sento bene,penso di avere il virus e di aver contagiato io Alfonso."
"Andiamo dal dottore,non puoi continuare a peggiorare."

Samuel è rimasto in macchina con Alfonso ed io aspetto il turno dal dottore e poco dopo entro...
"Buonasera."
"Buonasera,si accomodi."
"Grazie."
"Cosa la porta qua?"
"È da alcuni giorni che non sto bene ed ho tutti i sintomi del virus che sta circolando."
"Qualcuno in famiglia l'ha preso?"
"Mio figlio stamattina,ma credo di averglielo trasmesso io."

Il dottore mi ha visitato...
"Signora,lei ha preso il virus,lo confermo."
"Lo sapevo,ma sto molto peggio."
"C'è un altro motivo per i sintomi aggravvati ed un malessere diverso."
"Cosa succede?"
"Aspetta un bambino."
"Cosa?Non può essere..."
"Lo confermo,lei è incinta.È rischiosa la gravidanza con il virus,ma se segue tutte le mie istruzioni può andare bene."
"Va bene."

19:00...
Alfonso riposa sul divano,il virus prende tutte le sue energie ed è quasi sempre stanco.
Io sono pure sul divano a riposare e sto guardando un film con Samuel...
Non gli ho detto della gravidanza e lo farò dopo che mi sarà passato il virus ad entrambi,ora sarebbe molto più protettivo e spaventato.

QUALCHE GIORNO DOPO...
Sono passati 5 giorni ed Alfonso sta molto meglio,ha ancora un pò di tosse,ma è tornato il bambino di prima.
Io sto bene,sono più debole e stanca di prima,ma il virus è passato pure a me.
Ho ancora la nausea e tutti i malesseri di un gravidanza e Samuel è molto preoccupato nel vedermi stare ancora male.
Ancora non sa nulla sulla gravidanza,fra poco ho una visita per vedere se va tutto bene e se è confermato farò una bellissima sorpresa a Samuel ed Alfonso.

18:00...
Sono appena tornata a casa e la gravidanza procede bene.
Ho pensato di comprare una torta con scritto il numero 4 dentro una bavetta di zucchero e stasera avranno la sorpresa.

Sto preparando la cena,Alfonso e Samuel stanno apparecchiando e 15 minuti dopo siamo seduti a mangiare...

"Amori miei,ho una sorpresa per voi."
Prendo la torta dal frigo ed appena vedono quello che c'è sopra sorridono...
"Mamma,che significa?"
"Amore,dici davvero?"
"Amori miei,presto arriverà un altro membro in famiglia."
"Avrò un fratellino?"
"Tesoro,ancora non si sa se sarà un maschio o una femmina,ma si,avrai presto qualcuno con cui giocare."
Mio figlio mi abbraccia felice e Samuel mi stampa un bacio sulle labbra e concludiamo la serata guardando un film...

Eccomi!👋🏻
Finalmente Jenny è rimasta nuovamente incinta e presto la famiglia si allargherà.
Alfonso avrà un fratellino o una sorellina??💙🎀
Al prossimo capitolo.😘
COMMENTATE E VOTATE!!❤🌟

EVELYN E LA SUA STORIA!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora