POV's Lisa
Novembre è arrivato e con lui pure il freddo da una settimana.
La mia piccola Rosy è cresciuta moltissimo,è una bellissima bambina di 2 anni,vivace e solare.
Da quando è arrivata lei nelle nostre vite non pensiamo ad altro se non alla nostra principessa e ne sono orgogliosa.
Annalisa,la sua mamma biologica,la vede 3 volte a settimana per 3 ore ed un giorno di questi 3 passa una giornata intera con lei e Rosy è molto felice della sua vita.
Ancora è piccola per spiegarle la sua storia,fra qualche anno le racconteremo tutto e così capirà la presenza di Annalisa.
Rosy ha dei bellissimi capelli lisci e castani come la madre e 2 occhioni vivaci e verdi."Mamma."
"Amore mio,dimmi."
"Pame."
"A momenti arriva la pappa."La sua prima parola è stata "mamma" e pian piano ha imparato a parlare nel giro di pochi mesi e ad 1 anno e 4 mesi già correva ed era una chiaccherona.
Non sta ferma un attimo,gioca e corre sempre,è curiosa di tutto ed è mangiona,non ha mai lasciato il piatto nemmeno con le briciole.Sto finendo di preparare il pranzo ed,appena pronto,chiamo Gabriel ed arriva Rosy,correndo...
16:00...
Rosy sta dormendo ancora e ne aprofitto per pulire un pò casa e sistemarla,per poi preparare un dolce...
Mentre cucino mi assale una terribile nausea e corro in bagno a vomitare...
È da ieri che non sto bene,sono diventata sensibile ad alcuni odori e gusti,ho sempre fame e vomito spesso,soprattutto la mattina presto.
In questi giorni non mi sono fermata un attimo,la casa è sempre in disordine con una bambina piccola,Gabriel è tutto il giorno al lavoro ed io sono esausta,non c'è la faccio più.
L'unica ragione della mia forza è Rosy,è lei che mi fa alzare la mattina dal letto,mi fa sorridere e mi da la forza per affrontare le giornate.POV's Jane
"Mamma,mi aiuti con l'inglese?"
"Certo,tesoro."
La mia piccola Bianca è cresciuta in fretta,è una bambina solare e vivace,bellissima ed altruista.
Ha 6 anni,frequenta la prima elementare ed è già brava a scuola,vuole sempre apprendere nuove cose.Hai dei bellissimi capelli mossi e biondi e degli occhi espressivi ed azzurri,la mia fotocopia.
Aiuto Bianca con l'inglese e poi decidiamo di uscire per una passeggiata...
STAI LEGGENDO
EVELYN E LA SUA STORIA!
RomanceI figli di Jack e Luna sono cresciuti,ma Evelyn non vuole fare lo stesso errore di sua nonna e sua madre,vuole continuare gli studi,trovare un lavoro ed un ragazzo e poi creare una famiglia.😉 Sally è della stessa opinione...?😊 Leggete il libro per...