DI NUOVO INCINTA!

158 3 0
                                    

POV's Anna
Sono passati 3 mesi dal nostro matrimonio,il viaggio di nozze l'abbiamo fatto con nostra figlia e ci siamo divertiti molto.
Eleonora,fra un mese,compie 2 anni,ormai sta crescendo pure lei ed è ora di darle un fratellino.
Io e Kevin ci proviamo dal qualche settimana,ma ancora non rimango incinta.

POV's Evelyn
Vincenzo sta crescendo,per ora è all'asilo,mentre Laura sta giocando in salotto sul tappeto,ormai gattona ovunque ed è diventata un pericolo,ha già 8 mesi e Vincenzo l'adora,ci gioca molto.
C'è una novità!Sono di nuovo incinta di 4 mesi,l'ho scoperto 1 settimana dopo le nozze di mia cugina Anna e siamo felicissimi di accogliere un altro membro in famiglia,Vincenzo spera in un fratellino.
Mia madre è arrivata al termine,ma ancora la mia sorellina non vuole nascere.

Sto preparando il pranzo,quando mi squilla il cellullare...
"Tesoro..."
"Mamma..."
"Corri in ospedale,tuo padre ed io ci stiamo andando."
"Va bene,arrivo."
Metto il cellullare in borsa,prendo Laura,le metto il cappottino,sistemandola sul passeggino ed esco da casa,chiamando Andrea e dicendogli tutto...

Arrivo in ospedale e chiedo di mia madre...

POV's Anna
Sto finendo di preparare il pranzo,arriva Kevin e poco dopo ci sediamo a mangiare...

15:00...
Eleonora riposa,mentre io e Kevin guardiamo la tv...
Ad un tratto corro in bagno a vomitare...
"Tesoro,tutto bene?"
"Si,credo ci siamo riusciti."
Ci abbracciamo,ma per avere conferma aspettiamo qualche altro giorno ed in caso prenotiamo una visita.

POV's Evelyn
Mia madre è appena entrata in sala parto solo dopo 2 ore e mezza di travaglio,ma è normale dopo aver avuto 5 figli.

È passata 1 ora ed un'infermiera esce con un fagottino fra le braccia...
"È bellissima!"😍
La prendo in braccio,cullandola...
"Sua madre fra poco esce,io devo portare la bimba via per lavarla e visitarla."
"Certo,grazie."
Si riprende la mia sorellina e va via,poco dopo esce mia madre e la portano in stanza...

16:45...
Siamo in stanza,mia madre ha appena finito di allattare la piccola e la sistemo nella culla,scattandole la prima foto...

Siamo in stanza,mia madre ha appena finito di allattare la piccola e la sistemo nella culla,scattandole la prima foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

È nata il 14 Gennaio,alle ore 15:55 e pesa 2,8 kg.

POV's Anna
Abbiamo saputo che mia zia ha partorito e ci è arrivata una foto da Evelyn...È stupenda!😍
"Mama,fame."
Eleonora si è svegliata affamata e le preparo la merenda...

POV's Evelyn
Sono tornata a casa,ho lasciato mia madre e mia sorella che dormivano.
I bambini giocano in salotto con Andrea,mentre io mi vado a riposare in camera...

4 GIORNI DOPO...
POV's Anna
Stamattina ho fatto 3 test di gravidanza e sono risultati tutti positivi ed ho prenotato una visita ginecologica per pomeriggio alle 17:00.
Sto preparando il pranzo,ancora non l'ho detto a Kevin,a pranzo lo saprà.

Stiamo mangiando...
"Amore,c'è una novità."
"Sei incinta?"
"Yes!"🤩
Ci baciamo felici!!💏

16:55...
Siamo in sala d'attesa seduti,qualche minuto dopo la ginecologa ci chiama...
"Ben tornati.La prima dov'è?"
"L'ho lasciata dai miei genitori."
"Siete pronti per accogliere il secondo figlio?"
"Si,siamo eccitati come se fosse il primo."🤩🤩

Dall'ecografia ha confermato che sono incinta ed ora siamo seduti a parlare...
"Anna,non c'è bisogno di darti raccomandazioni visto che è il secondo e già le conosci.
Sei di 2 settimane e mezzo e sta crescendo bene.
La prossima vista al 3° mese."
"Va bene.A che ora e che giorno?"
"Il 6 Marzo alle 10:00."
"Perfetto,ci vediamo fra 3 mesi."
Salutiamo ed andiamo dai miei genitori...

POV's Evelyn
Mia madre è tornata a casa stamattina,abbiamo mangiato da lei per aiutarla,ora siamo a casa nostra.
"Mamma."
"Dimmi,tesoro."
"Pancia."
"Vuoi toccarla?"
Annuisce e mi inginocchio per fargliela accarezzare...
"Senti come scalcia?"
"Fratellino?"
"Ancora non si sa."
"E quando?"
"Il mese prossimo."
Continua ad accarezzare la pancia già evidente...

POV's Luna
Sto allattando la piccola Giorgia...
La sua nascita mi ha riempito di gioia,mi mancavano i bimbi piccoli,anche se a volte vengono i miei nipoti,ma non è lo stesso.

POV's Anna
Sono felicissima di avere un altro bambino,spero in un maschietto stavolta,Eleonora ancora non lo capisce,lo capirà vedendo la pancia crescere e poi alla nascita.

Sono le 19:30 e vado a fare il bagnetto alla mia principessa...
Dopo 20 minuti esce dalla vasca,l'avvolgo con sua asciugamano rosa e dopo averla asciugata le metto il pannolino ed il pigiamino bianco e rosa di Minnie.
La porto in salotto infilandola nel box a giocare,mentre io preparo la cena...

21:30...
Eleonora già dorme da mezz'ora in cameretta,io ho appena finito di sistemare la cucina ed insieme a Kevin vado in camera da letto.
Ci laviamo e ci cambiamo,coricandoci ed abbracciandoci,addormentandoci poco dopo.

Eccomi!👋🏻
Scusate se è corto,ma non so cos'altro scrivere.
Al prossimo capitolo.😘
COMMENTATE E VOTATE!❤🌟

EVELYN E LA SUA STORIA!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora