POV's Andrea
Sono passati 3 giorni e ci siamo ambientati benissimo.👍🏻👍🏻
Per domani sera voglio organizzare una cena speciale per Evelyn e,finalmente,unirmi a lei,farla mia.
Evelyn sta facendo la doccia,mentre io scendo per chiedere il permesso per domani...
"Amore,sto scendendo un attimo."
"Va bene."👍🏻"Mi scusi,posso chiederle una cosa?"
"Si,certo."👍🏻
"Per domani sera volevo organizzare una cena speciale per la mia ragazza,posso usare la sala ristorante?"
"Certo,possiamo farla appena finisce l'orario della cena per gli altri clienti,alle 21:30 cominciamo a preparare ed alle 22:00 potete già scendere."
"Va bene,grazie.Il menù a base di carne,per favore."😊
"Sarà fatto."👍🏻
"Grazie ancora,arrivederci."👋🏻Salgo in camera e trovo Evelyn pronta per uscire,mi preparo velocemente ed andiamo a visitare alcuni musei.
GIORNO DOPO...
POV's Evelyn
Sono le 11:00 e stiamo passeggiando in Piazza,quando mi squilla il cellullare...AL TELEFONO...
"Pronto!?"
"Amore mio,come stai?"
"Mamma,come va da voi?Noi stiamo bene,ci stiamo rilassando e divertendo."
"Sono felice per te,ma devo dirti una cosa che non ti piacerà..."
"Mi stai facendo preoccupare..."
"Nuvolotta è morta stanotte."😔
"COSA?"
"Sappiamo tutti che era vecchia,ormai aveva quasi 16 anni e miracolo che abbia vissuto per così tanto tempo."
"Mi ero affezionata a lei,ma potremmo comprare un altro cagnolino,che dici?"
"Per ora no,siamo tutti tristi per la perdita di Nuvolotta,fra qualche settimana o 1 mese ci penseremo."
"Va bene."👍🏻"Amore,cosa succede?"
"Nuvolotta è morta,mi ero affezionata a lei..."😔
"Tranquilla,fra qualche tempo comprerete un nuovo cagnolino."
"Lo spero."🤞🏻Torniamo in Hotel,saliamo in camera per rinfrescarci e poi scendiamo per pranzare...
16:00...
Stiamo riposando in camera,Andrea dorme,mentre io sistemo un po il bagno e l'armadio,quando Andrea si sveglia,ci sistemiamo ed usciamo per andare un po in giro...19:50...
Stiamo tornando ora in Hotel,Andrea mi ha detto che noi 2 ceneremo più tardi.
Arriviamo,saliamo in camera e ci facciamo la doccia,dopo riposiamo un po,chiacchierando...21:55...
Sono pronta,Andrea mi fa una foto e scendiamo..."Amore,chiudi gli occhi..."
Mi fa chiuedere gli occhi,avanziamo lentamente e...
"SORPRESA!"🤩
"Che bello,grazie mille,amore!"💏Dopo cena,stiamo altri 10 minuti e poi saliamo in camera...
Cominciamo a baciarci,lentamente ci sediamo sul letto ed Andrea mi sfila la maglietta ed io la sua...
Poco dopo ognuno toglie i pantaloni all'altro ed alla fine ci togliamo l'intimo,ci distendiamo a letto,lui sopra di me,siamo uniti e continuiamo a baciarci,mentre mi accarezza le coscie,con i baci scende di più fino alla pancia e poi più giù...
Finiamo sotto le lenzuola a fare l'AMORE!🤩💏GIORNO DOPO...
Mi sveglio nuda sul letto,ora ricordo cosa abbiamo fatto stanotte,ci siamo uniti per sempre,dopo 2 anni di fidanzamento.
Mi alzo e vado a farmi una doccia,metto l'intimo pulito e scelgo un vestitino leggero e semplice,color azzurro con i fiori bianchi.
Infilo un paio di sandali e vado a truccarmi e farmi i capelli...9:30...
Scendiamo a fare colazione eccitati per quello che è successo stanotte e dopo usciamo...Scusate se è corto,spero il prossimo di farlo più lungo...😊
Finalmente,dopo 2 anni di fidanzamento,si sono uniti.💏
Cosa succederà al prossimo capitolo?
COMMENTATE E VOTATE!❤🌟
STAI LEGGENDO
EVELYN E LA SUA STORIA!
RomanceI figli di Jack e Luna sono cresciuti,ma Evelyn non vuole fare lo stesso errore di sua nonna e sua madre,vuole continuare gli studi,trovare un lavoro ed un ragazzo e poi creare una famiglia.😉 Sally è della stessa opinione...?😊 Leggete il libro per...