POV's Evelyn
Siamo a Settembre,fra qualche giorno ricominciano le scuole ed avrò a casa solo il piccolo Tommaso.
È cresciuto in fretta,è un bimbo tranquillo e solare,amato dai fratellini e molto giocherellone.A tavola gioca sempre con le posate e vuole mangiare da solo,ma si imbratta sempre.
Dopo il bagnetto non vuole mai vestirsi ed in Estate lo lascio con il pannolino.
Gioca sempre con gli asciugamani e gattona tutto il giorno,non si ferma un attimo,solamente per il riposino pomeridiano e la notte.Domani spegne la sua prima candelina,è già passato un anno dalla sua nascita e dall'incubo del parto.
Ha sempre problemi respiratori,avendo l'asma e 2 volte al giorno usiamo la fialetta che abbiamo sempre pronta al bisogno."Mamma,Tommaso respira male!"
Corro nella stanza giochi e vedo Tommaso che respira male,uso la fialetta e si riprende qualche secondo dopo.
Stiamo sempre attenti a lui ed i fratelli mi aiutano molto.
"Grazie,amore mio."
Abbraccio Vincenzo che mi ha avvisato subito e poi torna dai fratelli a giocare...Sto finendo di preparare la cena,quando è tutto pronto chiamo i bambini e sistemo Tommaso nel seggiolone.
GIORNO DOPO...
Sono le 11:00,tutti i bimbi sono svegli e stanno giocando in giardino con Bianca,mentre io sistemo le camere...16:00...
Tommaso riposa,mentre gli altri 3 guardano i cartoni in salotto e Bianca dorme.
Io preparo i vestiti da mettere a tutti e 4 stasera,poi mi faccio una doccia,mentre Andrea è in giardino a sistemare le piante e la piscina.
Fra 2 giorni torniamo a Milano e lasciamo sempre tutto in ordine e pulito.Alle 18:00 preparo i piccoli,Valeria e Tommaso,mentre Andrea pensa a Vincenzo e Laura.
Poi ci prepariamo noi ed alle 19:30 siamo pronti e scatto una bellissima foto a Tomnaso in poltrona in salotto...
STAI LEGGENDO
EVELYN E LA SUA STORIA!
RomanceI figli di Jack e Luna sono cresciuti,ma Evelyn non vuole fare lo stesso errore di sua nonna e sua madre,vuole continuare gli studi,trovare un lavoro ed un ragazzo e poi creare una famiglia.😉 Sally è della stessa opinione...?😊 Leggete il libro per...