BRUTTA NOTIZIA!

263 14 1
                                    

POV's Evelyn
Siamo ad Ottobre,sono le 14:30 e sono in stanza con le mie amiche,quando mi chiama mia madre...
"Mamma,come va?"
"Ti ho chiamato per darti una brutta notizia..."
"Cosa succede?"
"Andrea ha avuto un'incidente stamattina,è ricoverato in ospedale,per ora è coscente."
"COSA?Come sta?"
"Male,ha battuto violentemente la testa,hai dei lividi nel braccio e gamba sinistra ed ha bisogno di trasfusione di sangue per la gamba destra,ha un taglio profondo ed ha perso molto sangue..."
"COSA?Verso il tardo pomeriggio sono da voi."
"NO,resta lì,ti terrò informata..."
"Non si discute,parlo con la preside,le spiego la siutazione e capirà."
"Ma il biglietto?"
"Ho i soldi,tranquilla.Ci vediamo più tardi."
Stacco,spiego tutto alle ragazze e vado dalla preside...

"Evelyn,cosa succede?"
"Preside,ho bisogno del vostro permesso per tornare a casa,il mio ragazzo ha avuto un brutto incidente, dovrà fare una trasfusione di sangue e voglio esserci.Starò lì finché non si riprenderà e starà meglio,per favore,me lo permette?"
"Certo,sarai preoccupata."
"Molto."
"Stai tutto il tempo che vuoi,se ancora a Dicembre sei lì,ci vediamo direttamente a Gennaio."
"Grazie mille,arrivederci."👋🏻

Torno in camera,preparo solo una valigia,quella più piccola,con alcune magliette a maniche lunghe ed altre a maniche corte,solo 2 paia di scarpe da ginnastica,leggins e jeans.Aggiungo 2 giacche leggere ed il cappellino.
Preparo la borsetta con l'occorente per lavarmi ed i trucchi e mi preparo per partire.

17:00...
Ho preso un taxi e sto andando all'aeroporto,arrivo,faccio tutte le procedure ed alle 17:45 l'aereo decolla...

19:00...
Sono già a casa,poso le valigie in camera e corro in ospedale...

OSPEDALE...
"Dottore,come sta il mio ragazzo?"
"Chi è?"
"Andrea Monte."
"Meglio,tua madre ti ha raccontato?"
"Si,quando sarà la trasfusione?"
"Domani mattina alle 9:00."
"Chi sarà?"
"Suo fratello."
"Posso andare a vederlo?"
"Certamente,stanza 210,al secondo piano."
"Grazie."

Entro e lo vedo a letto,attaccato ai macchinari e con una flebo,sta dormendo.
Avvicino una sedia della stanza e lo osservo...
Poco dopo apre gli occhi e si guarda intorno...
"Evelyn?"
"Sono io,come stai?"
"Dolorante,ma meglio."
"Pomeriggio mia madre mi ha chiamata e mi ha raccontato tutto,ho chiesto alla Preside il permesso per tornare qui ed è stata molto gentile."
"Ma le lezioni?"
"Li recupererò,per ora,sei tu quello importante."
"Grazie per essere venuta."💏
"Ora riposa,io devo tornare a casa,domani mattina vengo."
"Alle 9:00..."
"Lo so,ho parlato con il medico."
"TI AMO!"❤
"ANCH'IO!"💏

"Mamma,sono tornata!"
"Tesoro,come sta?"
"Dolorante..."
"Domani mattina vieni?"
"Certo,voglio essergli accanto quando si risveglierà?"
"Sei stata coraggiosa a venire e perdere le tue lezioni,questo è gesto di vero AMORE!"

GIORNO DOPO...
ORE 8:00...
Mi lavo,mi vesto e mi trucco leggermente,vado a fare colazione e con mia madre,vado in ospedale...

OSPEDALE...
ORE 8:55...
Fra 5 minuti dovrebbe entrare in sala per la trasfusione,è arrivato da poco suo fratello che si sta preparando,sono venuti anche sua moglie ed i bambini,Lorenza ha partorito ad Agosto una bellissima bambina,Allyson.

Fra 5 minuti dovrebbe entrare in sala per la trasfusione,è arrivato da poco suo fratello che si sta preparando,sono venuti anche sua moglie ed i bambini,Lorenza ha partorito ad Agosto una bellissima bambina,Allyson

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ha 2 mesi,è una bellissima bambina,è castana con dei meravigliosi occhioni azzurri.
Mentre Gaia,la figlia di Melissa è nata ad Aprile,ha già 6 mesi ed è una bambina tranquilla,Jasmine l'adora!😍

Mentre Gaia,la figlia di Melissa è nata ad Aprile,ha già 6 mesi ed è una bambina tranquilla,Jasmine l'adora!😍

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Buongiorno Lorenza!"😊
"Ciao,Evelyn.Come va?"
"Bene,la Preside mi ha dato il permesso di venire per Andrea."
"È stata gentile."
"Tu come stai?"
"Bene,i bambini mi danno da fare,ma va tutto bene."
"Come sono cresciuti...!"
"Eh si,Calogero ha compiuto 3 anni a Maggio."
"Ha iniziato l'asilo quest'anno?"
"Si si."
"Posso prendere la piccola?"
"Si,è sveglia."
Nel frattempo arriva il dottore...
"Il signor Andrea sta entrando con suo fratello,la trasfusione durerà al massimo 15 minuti."
"Va bene."👍🏻
Noi aspettiamo in sala d'attesa...

20 MINUTI DOPO...
Il medico ancora non è uscito,ma poco dopo lo vediamo...
"La trasfusione è andata bene,Andrea si sveglierà fra un paio d'ore,mentre il fratello fra mezz'ora e potrà tornare a casa,ma stare a riposo per un paio d'ore."
"Va bene,possiamo entrare?"
"Certo."👍🏻
A Gabriele lo hanno sistemato nella stessa stanza di Andrea...
"Lori,sistemo la piccola nella carrozzina?"
"Si,grazie."
Stiamo un po con loro,mezz'ora dopo Gabriele si sveglia...
"Amore?"
"Gabri,come stai?"
"Stanco,ma bene."
"Devi riposare per una paio d'ore,ha raccomandato il medico."
"Non voglio andare a casa,voglio esserci quando mio fratello si risveglierà..."
"Devi riposare!"
"Gabri,vai a casa con tua moglie,chiamerò io appena si sveglia..."
"Sicura?"
"Si,non preoccuparti.Lui si sveglierà fra 1 ora e mezza..."
"Va bene,tienimi informato."

1 ORA E MEZZA DOPO...
Andrea dovrebbe svegliarsi fra poco,non vedo l'ora di baciarlo di nuovo...
Poco dopo i macchinari cominciano a suonare ed Andrea a muoversi stranamente...
"DOTTORE!DOTTORE!"😟😟

Il medico sta visitando Andrea,sto aspettando fuori,poco dopo esce...
"Evelyn,Andrea è entrato in coma,non sappiamo quando si sveglierà e se lo farà,mi di spiace..."😔
"Non può lasciarmi,non adesso..."😭
Scoppio in lacrime ed entro in stanza da Andrea...
"Amore mio,devi svegliarti,non puoi lasciarmi da sola ora,ho bisogno di te..."😢
Dopo un po chiamo a Lorenza,mentre torno a casa...

1 SETTIMANA DOPO...
Andrea ancora non si è svegliato,sono distrutta e non faccio che piangere da 1 settimana,tutta la famiglia cerca di consolarmi,ma non serve a niente...

Sono appena arrivata in ospedale ed incontro i suoi genitori con Chiara...
"Evelyn..."
"Come sta Andrea?"
"È stabile,ma ancora non si sveglia..."
"Spero lo farà,non può lasciarmi così..."😢
"Fidati,lo farà!"🙂

"Tesoro,è da 1 settimana che sei in coma,non so se puoi sentirmi,ma sto soffrendo moltissimo,non mangio,non dormo,piango solamente..."😔😭

Eccomi!👋🏻
Andrea,il ragazzo di Evelyn,ha avuto un brutto incidente ed è entrato in coma...Si risveglierà?😢
COMMENTATE E VOTATE!❤🌟

EVELYN E LA SUA STORIA!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora