UN GRANDE CAMBIAMENTO DI SOFIA!

255 14 2
                                    

POV's Sofia
È Novembre ed é da alcuni giorni che non mi sento bene,ho mal di pancia e mal di testa,sono nervosa e non ho appetito.
Vado in bagno e vedo delle macchie rosse e mi preoccupo...
Mi lavo e mi cambio e vado in camera a studiare...

POV's Luna
Ormai è da 4 mesi che non vedo Sally e mi manca,viene ogni tanto per i suoi fratelli,ma con me e papà non parla,sono distrutta.
Io non volevo cacciarla,ma Jack si è arrabbiato tanto,ho provato a fargli cambiare idea,senza successo.
So cosa sta passando,io quasi alla sua stessa età aspettavo Evelyn e so che è difficile vivere una gravidanza da giovani.Ho provato a parlarle,ma non mi vuole ascoltare,è troppo arrabbiata con noi,spero quando nasce il piccolo me lo fa vedere,almeno e che permetterà di aiutarla,anche se ci saranno i suoi suoceri.
Ormai le si vede il pancione,sono curiosa di sapere se è maschio o femmina,i miei figli lo sapranno,ma non mi dicono niente,ma spero in una femminuccia,come prima figlia.

Ultimamente vedo Sofia nervosa e senza appetito,forse è per questa situazione,è da quando Sally se ne è andata che i miei figli non mangiano più molto,sono tristi ed arrabbiati con noi,ho provato a spiegargli cosa penso io,ma non mi ascoltano.
Evelyn è a Londra,ma si sente sempre con Sally,di più visto che è incinta.

Sto pulendo il salotto,quando arriva Sally...
"Amore..."
"Non sono venuta per te!"
Va dai suoi fratelli e sta un po con loro,mi avvicino ad ascoltare cosa si dicono...
"Sally,come sarà il piccolo?"
"Nemmeno io lo so,sarà una sorpresa alla nascita."
"Ma noi come potremmo comprare i regalini?"
"Colori neutri,bianco,giallo o rosso."
"Lo sa qualcuno?"
"I miei suoceri,nemmeno Giuseppe lo sa,abbiamo preferito la sorpresa."
"Spero una femminuccia."
"Anch'io."
"Io preferisco un maschietto,così posso insegnargli il calcio."
"Gabriel,come sarà è ben accetto."
Mi allontano e mi metto a piangere...

POV's Sally
Vedo Sofia un po più giù e le chiedo il motivo...
"Sofy,che hai?"
"Niente."
"Sofy,ti vedo diversa,puoi dirmi che hai..."
Scoppia in lacrime...
"Sofy,tu mai piangi,cosa succede?"
"Sono...Malata..."
"Non mi è nuova questa parola..."
"Come?"
"Hai visto macchie rosse?"
"Si..."
"Ti è venuto il ciclo,sei diventata signorina."😍
"Che significa?"
"Sei grande,stai crescendo."
Le spiego tutto e poi l'aiuto a lavarsi e cambiarsi,dopo me ne vado...
"Lo devi dire a mamma,io non ci parlo più,ma lo deve sapere."
"Va bene."👍🏻

Torno a casa,saluto Giuseppe ed i miei suoceri e mi siedo sul divano...
"Sono distrutta."
"Ci credo,è faticosa,ma bella,una gravidanza."
"Lori,puoi darmi un bicchiere d'acqua?"
"Certo."
"Anche Sofia è cresciuta,è diventata signorina."
"Vero?Falle gli auguri da parte mia."
"Sarà fatto."👍🏻

POV's Sofia
Molto felice vado da mia madre...
"Mamma,ti devo dire una cosa."
"Dimmi..."
"Sono diventata signorina."😍
"Vero?Auguroni,tesoro mio!"😘
Mi abbraccia ed insieme facciamo un dolce per stasera...

Eccomi!👋🏻
Questo capitolo è un po corto,ma volevo raccontare in breve che l'ultima figlia di Luna è cresciuta e come andava la situazione di Sally...🤗
COMMENTATE E VOTATE!❤🌟

EVELYN E LA SUA STORIA!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora