UN'ALTRA FEMMINA!

86 3 0
                                    

POV's Elsa
Siamo a Luglio,sono al termine della gravidanza e presto arriverà la piccola Giada nella nostra famiglia.
Daniel è molto felice di avere un'altra sorellina,anche se avrebbe preferito un fratellino.
Melissa ha compiuto 1 anno a Maggio e già cammina e dice qualche parola,è una piccola peste,molto giocherellona e furba.
Lo staccamento dal seno è riuscito bene,avendolo fatto a piccoli passi ed incinta,presto ricomincerò con le poppate ed il resto.
Ho paura per la reazione di Melissa nel vedere che allatterò la piccola e starò più con lei,ma con Daniel e Paolo potrò gestire la nuova situazione.

10:30...
Daniel e Melissa sono in piscina e Paolo è al lavoro.
Io mi sto prendendo un po' di sole,dovendo tenere d'occhio i bimbi in piscina.
Mentre mi rilasso sulla sdraio mi arriva una leggera fitta,ma non do molta importanza.
I bimbi si divertono e poco dopo li faccio uscire e penso di fare il bagno a Melissa,mentre Daniel fa la doccia,ormai solo.

Sono le 12:30 e sto preparando il pranzo,mentre Daniel e Melissa si guardano i cartoni in salotto.
Mi arriva un'altra fitta leggera,ma non mi preoccupo nemmeno stavolta.

Stiamo mangiando...
"Com'è andata stamattina?"
"Tutto bene,i bimbi si sono divertiti in piscina ed io ho preso un po' di sole."
"Bene,come va con Giada?"
"Ancora nulla,è tranquilla."
"Bene,avvisami quando arriva il momento."
"Certo."
Finiamo di mangiare e faccio addormentare Melissa in cameretta sua,mentre Daniel disegna e colora nella stanza giochi.
Finisco di sistemare la cucina con Paolo e poi ci rilassiamo un po' in salotto...

16:30...
Da mezz'ora ho delle fitte un po' più forti,mi alzo per andare in bagno e mi si rompono le acque...
"Amore,cosa succede?"
"Mi si sono rotte le acque!"
"Corriamo in ospedale."
"Non stavolta,voglio partorire in casa in acqua."
"COME?"
"Si,Giada voglio farla nascere in un ambiente familiare."
"Ma è pericoloso."
"La gravidanza è andata benissimo e le contrazioni sono regolari,quindi andrà bene."
"Va bene,ma chiamo il dottore per un aiuto medico."
"Certo,ti avrei detto di chiamarlo."
Mi vado a cambiare e chiamo mia madre per farle portare i bimbi a casa sua.

"Amore,come va?"
"Le fitte li sopporto ancora,sta andando bene."
"Ottimo."
Sono le 18:00,è passato un'ora e mezza e la dilatazione sta andando bene.
La vasca è già pronta in camera con tutto il necessario,il medico mi controlla ogni mezz'ora e sono arrivata a 6 cm,manca poco e Giada sarà fra noi.
"Elsa,stai andando bene,continua così."
Passeggio per la stanza,alternandomi nel sedermi e così la dilatazione si velocizza.

19:30...
"Sei pronta,puoi entrare in acqua e rilassarti."
Entro in vasca e mi rilasso,poco dopo inizio a spingere...
"AHAHAHAH..."😫
"Brava,continua."
"AHAHAHAH...AHAHAHAH..."😫😫

"Dottore,è passata un'ora ed ancora la bambina non nasce."
"Tranquillo,anche il terzo parto può essere lungo,ma sempre meno rispetto agli altri.Elsa,continua..."
"AHAHAHAH..."😫
"Vedo la testa,altre 2 spinte."
"AHAHAHAH...AHAHAHAH..."😫😫
"La testa è uscita,ultima sprinta."
"AHAHAHAH..."😫
"È NATA!"🎀
Il medico taglia il cordone e me la poggia sul petto,io scoppio in lacrime dall'emozione e gioia...

21:30...
Sto allattando la piccola Giada,il medico ci ha visitate e stiamo bene.
Paolo sta sistemando la camera...
"Amore,sei stata bravissima."
"Hai ragione,Giada è nata."
"Mi mancava vederti allattare."
"Mi vedrai per altri mesi ancora."
Paolo termina la camera e va a preparare un brodo nutriente per me,io termino di allattare la piccola e la cullo un po'...

"Amore,il brodo è pronto."
"Shhhh,Giada si è addormentata."
Paolo la sistema nella culla e le scatta una bellissima foto...

"Paolo la sistema nella culla e le scatta una bellissima foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

È nata l'8 Luglio alle ore 20:35 e pesa 2,6 kg.

Sono le 22:30 e sono sfinita.
Abbiamo chiamato mia madre per la notizia dell'arrivo di Giada e domani mattina riporta i bambini e resterà per aiutare mio marito.
Abbiamo mandato la foto scattata da Paolo nel gruppo famiglia che abbiamo,ricevendo auguri e complimenti.
Giada dorme tranquilla e noi decidiamo di riposare un po',prima della prossima poppata.

GIORNO DOPO...
"MAMMA!"
"Amore mio."
Daniel corre ad abbracciarmi e poi mi chiede di Giada...
"Dov'è Giada?"
"Nella culla che dorme,fai piano."
Daniel ammira la sorellina con un magnifico sorriso,nel mentre arriva mia madre con Melissa...
"Tesoro,come stai?"
"Bene,Giada è una bimba tranquilla,dorme sempre."
"Bene,hai riposato allora."
"Mi sono alzata solo 2 volte per allattarla,stanotte."
"MAMA!"
"Principessa mia."
Si lancia fra le mie braccia e la coccolo un po'...
"Vuoi vedere la sorellina?"
Annuisce felice e mia madre l'avvicina alla culla...
"Bella!"
"Assomiglia tanto te quando sei nata."
"Tesoro,è stupenda!"
"Grazie,mamma."
Mia madre resta per aiutare un po' Paolo ed i bimbi restano in camera per Giada...
"Daniel,lasciala dormire."
"Ma è stupenda,non riesco ad allontanarmi da lei."
"Lo so,ma dobbiamo pure lasciarla dormire tranquilla."
"Va bene,vado ad aiutare la nonna e papà."
"Ok,porta di là pure Melissa,così riposo un po'."
"Ok."
Daniel e Melissa vanno via ed io ne approfitto per riposare un po'...

Eccomi!👋🏻
Finalmente Elsa ha accolto la sua terza figlia.🎀
Il prossimo sarà l'ultimo capitolo...🥰
Al prossimo capitolo.😘
COMMENTATE E VOTATE!!❤️🌟

EVELYN E LA SUA STORIA!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora