POV's Miriam
"Jenny!"
Esco in giardino e vedo le bambine giocare in piscina con il padre,faccio uscire Jennifer dalla piscina e le vado a fare una doccia,poi faccio la stessa cosa con la piccola Lucy e dopo preparo la cena.
Domani la piccola di casa spegne la sua prima candelina e la festeggeremo in un locale con la piscina,abbiamo affitato fuori per far divertire tutti in piscina.GIORNO DOPO...
Le bambine stanno facendo colazione,mentre Mario sta pulendo la piscina ed io sto ordinando le camere.11:00...
"Mama."
"Tesoro mio..."
Lucy parla molto,la sua prima parola è stata mamma,avevo solo 10 mesi,da allora ha imparato molte altre parole ed è diventata chiaccherona.
Gioca sempre e molto con la sorella,ogni tanto litigano come tutte le sorelle,ma si vigliono molto bene.
"Pame."
"Ora ti do uno yogurt."
"La colazione l'anno fatta 2 ore fa ed ora do un piccolo spuntino ad entrambe,per arrivare a pranzo meno affamati.
"Jenny."
Mi raggiunge in cucina e do uno yogurt alla piccola ed un succo con una merendina alla grande.
"Mangiate con calma,io sono in salotto."Sono le 16:00 e la festa inizia fra un'ora,abbiamo pensato di farla cominciare presto per fare molti bagni e divertirci tutti quanti di più.
Preparo le bambine...
Jenny si mette il suo costume preferito ed un vestutino sopra,infila i sandali e le faccio una treccia.
A Lucy cambio il pannolino,le infilo un vestitino semplice ed un paio di scarpette.
Le pettino i capelli e le attacco un fermaglio a fiore.
Le scatto una bellissima foto e poi infilo le ultime cose nelle borse.A Lucy metto il costume direttamente al locale,già è nella sua borsa.
Siamo tutti pronti e ci dirigiamo al locale...
17:30...
Siamo tutti presenti,i bambini già si divertono in piscina e noi adulti chiacchieriamo,ogni tanto entriamo in piscina e ci divertiamo con i bimbi.
Il tavolo principale è spettacolare e semplice,a tema preferito di Lucy.Arrivano gli antipastini a buffet e mangiamo mentre balliamo ed i bimbi giocano fra loro.
Infilo in piscina di nuovo Lucy e le scatto una bellissima foto a bordo piscina.
STAI LEGGENDO
EVELYN E LA SUA STORIA!
RomanceI figli di Jack e Luna sono cresciuti,ma Evelyn non vuole fare lo stesso errore di sua nonna e sua madre,vuole continuare gli studi,trovare un lavoro ed un ragazzo e poi creare una famiglia.😉 Sally è della stessa opinione...?😊 Leggete il libro per...