POV's Elisa
"Mamma,vieni in acqua?"
"Si,andiamo."
Siamo ad Agosto ed oggi passiamo la mattina al mare in famiglia.
I miei figli sono cresciuti moltissimo e sono molto legati fra loro.
Sarah ha 7 anni ormai,è una bambina molto aperta e chiaccherona,solare e sensibile.
Edoardo ha 3 anni,è un bambino solare e sensibile come Sarah,ma è molto timido e non si apre facilmente con le persone.Sarah è molto attenta alla sua pelle e si mette spesso la crema solare,mentre Edoardo gioca sulla sabbia guardato da suo padre molto contento.
12:30...
"Bambini,andiamo a casa."
"Noooooo!"
Edoardo è anche un bambimo molto capriccioso,vuole ottenere sempre tutto e,spesso,convince la sorellina a stare con lui ed entrambi diventano molto insistenti e finiamo con l'accontentarli.
Le volte che Edoardo non ottiene quello che vuole,per tutto il giorno sta imbronciato in camera,piange continuamente e non ci rivolge la parola,tranne a Sarah,con cui è molto legata dalla nascita.
"Edo,non cominciare."
"Noooo,mamma voglio restare qui!"
"Edo,dobbiamo andare a mangiare,pomeriggio ti divertirai in piscina."
"NOOOOOO!"
Comincia a piangere ed urlare,si butta sulla sabbia,sporcandosi nuovamente ed interviene Alberto.
Lo prende di forza,lo va a lavare in acqua seguito da me con il telo ed andiamo in macchina con lui che cerca di liberarsi dalle mie braccia.14:00...
"Edo,basta."
Edo continua a fare i capricci,non ha voluto mangiare ed ora si lamenta per la storia del mare...
"EDO!ADESSO BASTA!"
Urla e piange più forte,quindi lo prendo in braccio e vado in cameretta sua a cercare di farlo addormentare.
Gli leggo una favola,ma continua a piangere,così aziono la giostrina con la musica e,cullato fra le mie braccia stanco della mattina al mare e di piangere,si addormenta pacificamente fra le mie braccia e dopo qualche minuto lo sistemo nel suo lettino,mettendo la barra per non farlo cadere.Finalmente si è addormentato,meno male che era stanco dal mare,altrimenti avrebbe continuato fino a stasera.
Finisco di sistemare la cucina,quando mi assale la nausea e corro in bagno a vomitare...
Alberto riposa in camera e non ha sentito nulla,fortunatamente.
È da 1 settimana che non mi sento bene,ho nausea tutto il giorno,vomitando,mi sento senza forze già a metà mattina ed ho giramenti di testa ogni tanto.
Ho tutti i sintomi di una gravidanza,ma non volevo un altro bambino,non di nuovo notti insonni,poppate,pannolini e pianti,mi basta Edoardo che ci fa disperare ed è come avere un neonato in casa.
Ho paura a fare il test,se sono incinta metterò al mondo questo bambino,ma non mi sento di rivivere tutto.
Con Alberto ancora non ho parlato,ma lui vorrebbe un terzo bimbo e sarebbe felicissimo.
Anche Sarah mi ha chiesto spesso una sorellina,è molto legata al fratellino,ma vorrebbe una sorella con cui chiaccherare e confisidarsi segreti da grandi,uscire e truccarsi insieme.
Decido di prenotare una visita dalla ginecologa e prendo il cellulare...
STAI LEGGENDO
EVELYN E LA SUA STORIA!
RomanceI figli di Jack e Luna sono cresciuti,ma Evelyn non vuole fare lo stesso errore di sua nonna e sua madre,vuole continuare gli studi,trovare un lavoro ed un ragazzo e poi creare una famiglia.😉 Sally è della stessa opinione...?😊 Leggete il libro per...