POV's Evelyn
Siamo ad Agosto,sono già passati 2 mesi dal diciottesimo di James e Jane.
Domani il mio piccolo principino compie il suo primo anno di vita,ormai è cresciuto.È un bellissimo e dolcissimo bambino,sempre solare e giocherellone.La sua prima parola è stata "mamma",ora dice pure "papà" e qualcos'altro,ma ancora poco.
Sta in equilibrio senza tenersi,ma per camminare si tiene ancora.19:00...
"Vincenzo!"
Arriva gattonando e lo sistemo sul seggiolone in cucina,così lo guardo mentre preparo la cena.
Per me ed Andrea cucino una frittata di uova e carciofi,mentre per Vincenzo pastina con il sugo.
Pulisco 4 carciofi,li metto in acqua a lavare e metto un pentolino con l'acqua a bollire...
Poco dopo metto i carciofi tagliati nella padella ed a metà cottura verso 2 uova sbattute,mentre calo la pastina di Vincenzo.20:00...
La cena è pronta,apparecchio il tavolo della cucina e poco dopo ci sediamo a mangiare...GIORNO DOPO...
Sono le 10:00,Vincenzo si sveglia e gli cantiamo la canzoncina,lui batte le manine e ride...
Gli cambio il pannolino e gli metto una maglietta,un paio di pantaloncini della tuta e le ciabattine aperte con l'elastico.12:30...
Sto preparando il pranzo,esco dal frigo un dolce che gli ho fatto stamattina con cioccolato,biscotti pan di stelle e panna.
Alle 13:15 pranziamo e finito,prendo il dolce e poco dopo nostro figlio è tutto sporco e gli scatto una buffa foto.Gli pulisco le mani e la bocca e gli cambio la maglietta,poi lo metto dentro il box a giocare.
19:00...
Ho appena finito di fare il bagnetto a Vincenzo,gli metto il pannolino ed il completino scelto poco prima.
Lo pettino e lo porto da Andrea,già pronto.
Mi preparo velocemente ed alle 19:45 siamo pronti.
In giardino scatto una foto al festeggiato che ride.
STAI LEGGENDO
EVELYN E LA SUA STORIA!
RomanceI figli di Jack e Luna sono cresciuti,ma Evelyn non vuole fare lo stesso errore di sua nonna e sua madre,vuole continuare gli studi,trovare un lavoro ed un ragazzo e poi creare una famiglia.😉 Sally è della stessa opinione...?😊 Leggete il libro per...